Cancelo è pronto a volare in Serie A con un intreccio decisivo arrivato pochi minuti fa: firma per la Champions, addio al Manchester City
Il terzino portoghese è stato protagonista anche ad Euro2024 con un ruolo inedito, ma ora è pronto a firmare nuovamente con la big di Serie A. Giocherà in Champions League, beffa alla concorrenza in ottica futura: ecco quale sarà la sua prossima squadra.
Tutto cambia in fretta in vista della prossima stagione. Cancelo è voglioso di mettersi subito al lavoro dopo l’Europeo non troppo entusiasmante. Il calciatore portoghese è voglioso di una nuova sfida proprio in Serie A: ecco il colpo che non t’aspetti per ritornare a gioire come un tempo. Può agire sulle due fasce senza problemi apportando quantità e qualità: in alcune occasioni può essere impiegato anche a centrocampo grazie alla sua tecnica sopraffina.
Cancelo, accordo con Mendes: affare per la Champions
Subito l’affare si concretizzerà nelle prossime ore. Ora si trova in vacanza per ricaricare le pile dopo una stagione ricca di impegni: nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Barcellona ritornando così ancora una volta dal prestito al Manchester City.
Come svelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, la Juventus è ad un passo da Cancelo. Trattativa aperta con il Manchester City: il terzino portoghese non rientra nei piani di Pep Guardiola ed ora può tornare a vestire la maglia bianconera. Il ds bianconero, Cristiano Giuntoli, ha già parlato con il procuratore Mendes con Thiago Motta lo considera perfetto per il suo tipo di calcio. Ora si lavora alla formula decisiva in vista della prossima stagione.
La Juventus non intende fermarsi proprio ora dopo i colpi di Douglas Luiz, Michele Di Gregorio e Khephren Thuram: un intreccio decisivo in ottica futura per sognare sempre più in grande. Chiusura immediata nei prossimi giorni per regalare un nuovo colpo da urlo a Thiago Motta, che non vede l’ora di iniziare la nuova stagione alla guida del club bianconero. La Juventus vuole chiudere subito il nuovo affare con il ritorno tanto gradito di Cancelo, autentica spina nel fianco per le squadre avversarie.
Un colpo da novanta in Serie A con il portoghese pronto a vestire nuovamente la maglia bianconera per ambire a grandi palcoscenici: la pazza idea in vista della prossima stagione, ma tutto si deciderà al ritorno delle sue vacanze dopo Euro2024.