La Serie A torna a vedere protagonista Andrea Colpani, calciatore escluso da Euro 2024 nonostante la buona annata e che vuole rilanciarsi in una big.
In una delle squadre che giocano per l’Europa, lasciando così il Monza nonostante le alte ambizioni del club brianzolo. Arrivato all’età di 25 anni e dopo aver ben figurato nel massimo campionato italiano, il “Flaco” Colpani è pronto al grande salto, salutando così il Monza per quelli che sono i primi contatti che sono stati svelati, sul colpo da 20 milioni che arriverebbe dai biancorossi.
Dopo l’addio a zero della propria mezz’ala, il club che punta in alto in Serie A, prenderebbe Colpani come jolly sulla trequarti, dopo un raffreddamento recente sulla trattativa tra Inter e Juventus che hanno deciso di puntare su altro.
Calciomercato: affare Colpani, la destinazione in Serie A
Lascerebbe così il Monza, ma per continuare a giocare in Serie A. Dopo il dietro-front di Juventus e Inter, c’è un terzo club che punterebbe sul talento italiano classe ’99.
Andrea Colpani è l’ultima idea, a sorpresa, tra le voci di calciomercato che riguardano la nostra Serie A con la possibilità di vedere il talento italiano affermarsi, con l’intento di convincere in futuro Luciano Spalletti, dopo che quest’ultimo ha preferito altre soluzioni per il centrocampo della Nazionale italiana, che ha letteralmente fallito ad Euro 2024.
Andrea Colpani potrebbe salutare il Monza per giocare in Europa. Il talento di Brescia potrebbe tornare da Raffaele Palladino, diventando così il nuovo titolare nel centrocampo della Fiorentina. Dopo l’addio di Jack Bonaventura, è con Palladino ai viola che potrebbe trovare la sua titolarità giocando anche in Conference League.
Doppio addio risolto con Colpani: l’idea di mercato della Fiorentina
Un doppio addio a centrocampo spingerà la Fiorentina a chiudere per Andrea Colpani, che indosserebbe una maglia importantissima da titolare, nel centrocampo che sarà con Raffaele Palladino al club viola. Secondo quanto svelato dai colleghi di SportItalia ci sarebbero stati già dei primi contatti con Adriano Galliani che, come fatto praticamente con Michele Di Gregorio che è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus e con Raffaele Palladino stesso alla Fiorentina, non andrà a tarpare le ali di fronte alle possibili volontà da parte di Colpani, calciatore che potrebbe gradire la destinazione in Toscana.
Ultime Fiorentina: i dettagli dell’affare Colpani
La Fiorentina potrebbe prendere Andrea Colpani per almeno 20 milioni, cifra richiesta da Adriano Galliani per farlo partire. Dal canto proprio però i viola spingono su un’operazione fatta di prestito con diritto di riscatto.
Il Monza, qualora dovesse scegliere di dare via il cartellino di Colpani, vorrebbe venderlo a titolo definitivo per incassare una cifra importante, che possa permettere ai brianzoli di fare mercato e tornare competitivi anche senza Di Gregorio e appunto Colpani.