Napoli, scatta l’allarme: “Il PSG orientato a farlo” (Video)

Il Napoli si è radunato oggi per il primo giorno: in diretta gli azzurri sono stati messi all’erta. Ecco cosa sta accadendo

A Napoli è iniziata ufficialmente l’era Conte: primo giorno di raduno per i calciatori che sono arrivati al centro sportivo di castel Volturno per le consuete visite mediche. Domani si completerà l’iter in vista della partenza alla volta di Dimaro che avverrà giovedì 11 luglio.

Napoli, scatta l'allarme
Napoli, scatta l’allarme rosso (Ansa Foto) – Controcalcio

Impazza intanto il calciomercato: gli azzurri hanno individuato i colpi da mettere a segno ed il ds Manna sta lavorando alacremente per regalare a Conte la squadra il più completa possibile nel minor tempo utile. Il tecnico vuole infatti lavorare con i nuovi calciatori fin dai primi giorni di ritiro e la dirigenza sta cercando di accontentarlo.

E così sono già stati acquistati il difensore Rafa Marin e l’esterno a tutta fascia Leonardo Spinazzola: i primi due di una campagna che presto vedrà anche l’arrivo di Alessandro Buongiorno e, forse, di Mario Hermoso. In attesa, ovviamente, dell’attaccante, con Romelu Lukaku sempre il preferito del tecnico azzurro per quanto riguarda la sostituzione di Victor Osimhen.

Napoli, ecco l’offerta: cifre pazzesche per la stella

E sul mercato del Napoli importanti aggiornamenti sono stati dati da Damiano “Er Faina” che ha svelato anche le prossime mosse degli azzurri a Controcalcio Tv sull’omonimo canale Twitch. “Il Chelsea ha fatto un’offerta ufficiale al Napoli di 40 milioni più i cartellini di Cesare Casadei e Romelu Lukaku. In Inghilterra addirittura sostengono come siano 70 i milioni messi sul piatto più i due cartellini” ha spiegato Er Faina.

A me non risulta: adesso – ha sottolineato – vediamo come si svilupperà questa situazione. Attenzione al Paris Saint Germain. I transalpini sono orientati ad acquistare un centravanti. Vediamo se avrà la voglia – perché la forza ce l’ha sicuramente – di pagare la clausola inserita nel contratto di Osimhen da 120 milioni valida per l’estero” ha spiegato l’influencer romano.

Vediamo, però, perché il PSG sarebbe orientato a prendere il nigeriano” ha svelato, alludendo, quindi, ad una possibile offerta da parte del club francese per i partenopei nei prossimi giorni. Non solo Osimhen, però, perché il mercato del Napoli si muove anche in entrata. “Concludo sul Napoli dicendo come sia in vantaggio sull’Inter per Mario Hermoso. Il difensore piace a tutti in casa nerazzurra tranne che ad Oaktree“.

Gestione cookie