“L’avrebbe meritato”: Inter, che frecciata in diretta (Video)

Inter, che frecciata in diretta per quanto riguarda Simone Inzaghi: la rivelazione lascia tutti senza parole

L’Inter sta ormai definendo la rosa che nella prossima stagione dovrà dare nuovamente l’assalto allo scudetto ma, soprattutto, dovrà migliorare il camino europeo. Marotta ed Ausilio stanno accontentando le esigenze di Simone Inzaghi: due calciatori di egual livello per ogni ruolo.

Inter, frecciata in diretta
Inter, che frecciata in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

In quest’ottica vanno letti gli ingaggi di Zielinski e Taremi a parametro zero, due rinforzi per il centrocampo e l’attacco che saranno certamente funzionali. Ed ufficiale anche l’ingaggio di Josep Martinez per il ruolo di portiere: lo spagnolo prenderà il posto di Audero e piano piano diventerà anche il nuovo titolare dei nerazzurri.

Resta ora da sistemare solo l’ultimo problema, quello relativo al difensore: una falla nata per l’infortunio di Buchanan e da coprire il prima possibile. Serve un braccetto di sinistra ma in questo momento il club di viale della Liberazione è in una fase di stallo. Hermoso, individuato da Marotta perché parametro zero, è stato bocciato dalla proprietà statunitense, decisa ad investire su calciatori rivendibili senza, però, follie in tema di costo del cartellino.

Inter, svolta Inzaghi: il colpo di scena

Una bella grana, insomma, per Marotta ed Ausilio che attendono di capire come muoversi per piazzare anche l’ultimo colpo di mercato e mettere la parola fine sulla vicenda. Nel frattempo sembra essere definita la questione relativa a Simone Inzaghi.

Una vera e propria telenovela che durava ormai da settimane, anche se mai era stato messo in dubbio la prosecuzione dell’avventura a Milano dell’allenatore. Inzaghi, infatti, pur sondato da qualche club di Premier League, aveva deciso di restare in nerazzurro. E stavolta sembra vi sia la stretta finale per quanto riguarda il rinnovo di contratto dell’allenatore.

Nell’ultima live di Controcalcio Tv andata in onda, Damiano “Er Faina” ha dato aggiornamenti circa la situazione contrattuale dell’allenatore. “Simone Inzaghi è molto vicino al rinnovo con l’Inter oltre che all’adeguamento del contratto il tecnico ha chiesto anche garanzie sul mercato, sia in entrata che in uscita“.

L’influencer romano ha poi svelato anche le cifre. “C’è una base di accordo riguardante un aumento di stipendio a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus per campionato eventuale qualificazione agli ottavi di Champions League. Per quanto riguarda il campionato non sono facilissimi da raggiungere questi bonus ed io credo che un qualcosa di più l’avrebbe meritato“, ha poi concluso.

Gestione cookie