“E’ falso”, la rivelazione su Chiesa in diretta lascia senza parole

Federico Chiesa, quale futuro per lui: arriva la rivelazione in diretta che lascia tutti senza parole. Ecco cosa sta accadendo

Quale futuro per Federico Chiesa? Una domanda da un milione di dollari verrebbe da dire, se non altro perché al momento è una grande incognita. L’esterno ha un contratto in scadenza con la Juventus nel giugno del 2025 ma al momento non vi sono accordi per il rinnovo.

Federico Chiesa rivelazione
Federico Chiesa, la rivelazione in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

La trattativa si arenata di fronte alla volontà di un corposo aumento chiesto dal calciatore e non accordato dalla dirigenza. E come se non bastasse, ci si è messo pure Thiago Motta: per il tecnico non è fondamentale l’ex viola, anzi. Di certo non si strapperebbe i capelli dalla testa in caso di addio, considerato come non rientri tra i suoi desiderata.

Insomma, una situazione che più complessa non si può, con Chiesa che potrebbe essere utilizzato per fare cassa dal club bianconero. E proprio una sua possibile cessione è di strettissima attualità, con Giuntoli al lavoro per trovare una sistemazione al numero 7 bianconero. La sua cessione, infatti, aprirebbe la possibilità al nuovo acquisto in quella porzione di campo.

Juve, ecco il futuro per Federico Chiesa: rivelazione in diretta

Della situazione relativa a Federico Chiesa ne ha parlato in live Damiano “Er Faina”, a Controcalcio Tv, il programma su Twitch, quello sportivo più seguito sulla piattaforma. “Juve e Roma sono d’accordo” ha spiegato l’influencer. “C’è stata una trattativa anche durante l’Europeo, per questo si è trovato l’accordo” ha poi sottolineato.

Er Faina ha anche spiegato la situazione relativa al trasferimento. “E’ falso che non vuole andare alla Roma: ha semplicemente detto vediamo cosa succede perché da un lato c’è l’entourage che spinge per andare via a parametro zero, dall’altro si aspettano un’offerta più esosa in termini economici“.

Di fatto, quindi, nessuna chiusura totale del calciatore alla Roma ma solo riflessioni in corso circa quello che sarà a breve il suo futuro. “Chiaramente preferisce giocare la Champions League perché non l’ha disputata l’anno scorso” ha spiegato Er Faina.

La Roma, però, non aspetterà all’infinito le esigenze di Chiesa così come la Juventus spinge affinché tutto si decida in tempi brevi cosicché possa acquistare il nuovo esterno che possa soddisfare Motta. Nel frattempo potrebbe inserirsi anche il Napoli nella trattativa, considerato come Conte straveda per il calciatore.

Gestione cookie