È duello sul calciomercato tra la Roma e il Milan per una delle stelle degli Europei in Germania, la reazione in diretta è assurda
La Roma e il Milan sono forse le squadre italiane, tra le big, che hanno bisogno di più innesti in questa finestra di calciomercato che si è aperta appena una settimana fa. Entrambe le dirigenze stanno lavorando incessantemente per portare alla corte rispettivamente di Daniele De Rossi e Paulo Fonseca dei giocatori all’altezza, specialmente in attacco.
Se, infatti, i giallorossi il 30 giugno hanno dovuto salutare Romelu Lukaku, che è tornato al Chelsea dopo il prestito di un anno nella Capitale, il Diavolo deve per forza di cosa sostituire Olivier Giroud, che ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Mls.
Di nomi, specialmente per il Milan, ne sono stati fatti tanti, uno su tutti quello di Joshua Zirkzee, quasi promesso sposo, però, del Manchester United, ma per uno in particolare, stella degli Europei in corso di svolgimento in Germania, potrebbe partire un duello tra le due squadre, con la Roma che, come già successo ai quarti di finale di Europa League, potrebbe avere la meglio sui rossoneri.
I tre gol in quattro partite di Georges Mikautadze, attaccante della Georgia in forza al Metz, infatti, sembra abbiano attirato le attenzioni tanto della Roma, quanto del Milan.
Secondo quanto detto nella diretta di Controcalcio su Twitch da Damiano Er Faina, infatti, è vero che i giallorossi avrebbero sondato il terreno per il classe 2000, ma è altrettanto vero che anche Zlatan Ibrahimovic e colleghi avrebbero palesato un interessamento per il compagno di squadra di Khvicha Kvaratskhelia, facendo partire l’entusiasmo dei due milanisti della trasmissione, Enerix e Luca Cohen.
Entusiasmo che, però, il padrone di casa ha spento quasi subito. Per Coccia, infatti, come già accennato, la Roma sarebbe pronta a fare un’offerta ufficiale ai francesi a breve, “a meno che non l’abbia già fatta”, ha detto. Non solo, però, perché anche per quanto riguarda le richieste della società retrocessa nuovamente in Ligue 2 dopo lo spareggio contro il Saint Etienne, ci sarebbe poco da gioire. Il Metz chiederebbe infatti per il giocatore 30 milioni di euro, che potrebbero anche scendere a 20 se la trattativa dovesse andare avanti.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…