Calciomercato+Milan%3A+in+attacco+arriva+Mister+X%2C+scelto+da+Ibra
controcalciocom
/2024/07/09/calciomercato-milan-in-attacco-arriva-mister-x-scelto-da-ibra/amp/
ControCalcio

Calciomercato Milan: in attacco arriva Mister X, scelto da Ibra

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan ha individuato così il nuovo attaccante per rinforzare l’attacco a disposizione di Paulo Fonseca. Ecco il nome del Mister X scelto da Ibra

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato con acquisti di livello internazionale. Un nuovo intreccio suggestivo per il Mister X individuato dallo svedese che vorrebbe allestire una rosa competitiva in ogni reparto insieme a Moncada. Ecco l’ultimo affare da urlo per puntare ad una stagione di grandi soddisfazioni.

Calciomercato Milan, in attacco arriva Mister X: l’ha scelto Ibra – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore intense in casa rossonera per conoscere da vicino i prossimi colpi da urlo. Ecco il nuovo Mister X per l’attacco del Milan: l’ha scelto direttamente Ibra per rinforzare il reparto offensivo di Fonseca. L’allenatore portoghese ha conosciuto da vicino i futuri calciatori nel primo giorno di ritiro. Ora arriverà il goleador per schierarlo subito al centro dell’attacco: la verità assoluta per l’immediato presente.

Calciomercato Milan, ecco il colpo in attacco: chiusura immediata

Un nuova mossa strategica in vista del futuro per i nuovi colpi in casa rossonera. Il Milan punta in alto per chiudere subito il colpo da novanta: ecco di chi si tratta, la lunga lista per incrementare il tasso tecnico dell’attacco rossonero.

Milan, ecco il Mister X scelto da Ibrahimovic: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Zlatan Ibrahimovic intende chiudere il prima possibile il colpo in attacco. Il celebre giornalista Franco Ordine ha individuato le caratteristiche del Mister X scelto dal campione svedese: in primis deve piacere al proprio allenatore con la sua valutazione che deve andare di pari passo con il bilancio della società. In cima alla lista dei desideri c’era il goleador Joshua Zirkzee, ormai promesso sposo del Manchester United: il Milan ha detto subito no al colpo dell’olandese dopo aver scoperto la sua clausola e le commissioni richieste per 15 milioni di euro.

Ora Fonseca potrebbe accogliere subito l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata, che non sembra essere più felice in Spagna. Gli altri nomi sul taccuino sono quelli di Gimenez, Lukaku, Dobvyk ed Abraham. Una voglia da urlo per puntare subito in alto: ecco l’intreccio decisivo per il futuro. L’attaccante spagnolo è concentrato sull’Europeo in vista della semifinale contro la Francia: soltanto dopo la fine della competizione, penserà al suo futuro.

Una voglia incredibile di chiudere il colpo in attacco per individuare il post Giroud in vista della prossima stagione. Ecco l’affare da urlo per pensare in grande in casa rossonera: ecco il nuovo Mister X da affidare a Fonseca.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

23 ore ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

1 giorno ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

3 giorni ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

3 giorni ago