Calciomercato%3A+%C3%A8+fatta+per+Dia%2C+manca+solo+la+firma
controcalciocom
/2024/07/09/calciomercato-e-fatta-per-dia-manca-solo-la-firma/amp/
ControCalcio

Calciomercato: è fatta per Dia, manca solo la firma

Published by
Salvatore Ioime

Boulaye Dia è pronto a firmare con la sua nuova squadra: l’affare si farà, ecco le condizioni del senegalese. L’intreccio decisivo

Tutto può cambiare nei prossimi giorni: Dia è pronto a volare in Serie A con un progetto avvincente dicendo addio così alla Salernitana. Saranno ore intense per arrivare alla firma ufficiale dell’attaccante senegalese: ecco la verità finalmente a galla.

Calciomercato: è fatta per Dia, manca solo la firma: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per l’attaccante senegalese che ha vissuto gli ultimi mesi da separato in casa con la Salernitana, retrocessa in Serie B. Una voglia immensa di continuare la sua carriera tornando così nella massima serie italiana: l’affare è ad un passo, manca soltanto la firma. Tutto cambia in fretta in sede di calciomercato con intrecci suggestivi per svoltare in carriera: ecco la sua prossima destinazione.

Calciomercato, colpo Dia: chiusura immediata

Già nella scorsa estate sarebbe dovuta arrivare la sua cessione, ma tutto è cambiato in poco tempo: la dirigenza campana non l’ha lasciato partire e così Dia non è stato contento di restare a Salerno. Un tira e molla infinito venendo messo fuori rosa anche dalla società: ora il suo addio è sempre più vicino, tornerà protagonista in Serie A.

Calciomercato: colpo Dia, è fatta per l’attaccante – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Dia è stato bloccato da giugno dalla Lazio. Ieri ha svolto le visite mediche di rito con la Salernitana rifiutando ogni proposta aspettando così i biancocelesti. L’addio di Ciro Immobile potrebbe subito sbloccare l’affare con l’attaccante senegalese. Un momento decisivo per sognare in grande dimenticando in fretta gli ultimi mesi: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura con Dia pronto a firmare subito.

La Lazio dovrà fare i conti con la decisione sulla possibile cessione di Ciro Immobile, accostato nelle ultime al club turco Besiktas. Un momento decisivo per voltare definitivamente pagina in ottica futura: le prossime ore saranno decisive per arrivare alla firma immediata. Dia è voglioso di arrivare nella Capitale per firmare subito con il club biancoceleste del patron Claudio Lotito: la promessa è arrivata a partire dallo scorso giugno.

Ora potrebbe esserci la firma immediata per svoltare definitivamente: l’affare da urlo in ottica futura per delineare così il calciomercato in entrata della Lazio. L’attaccante senegalese è sempre più vicino ai biancocelesti che continuano a regalare colpi ad effetto a Marco Baroni in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

9 ore ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

10 ore ago

Spalletti all’angolo, durissimo attacco in diretta

Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…

1 giorno ago

Scambio Milan-Lazio a gennaio: coinvolti due big!

Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…

1 giorno ago

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

2 giorni ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

2 giorni ago