Ciro Immobile è sempre più vicino a lasciare la Lazio: confermate le cifre circolate nelle scorse ore. Er Faina si commuove in diretta
Il mercato della Lazio è in continua evoluzione: sono giorni importanti n casa biancoceleste per stabilire l’ossatura della nuova squadra da affidare a Bastoni, il tecnico scelto dopo l’addio di Igor Tudor. Lotito, dopo la frattura con i tifosi a causa proprio del mercato, vuole ricompattare l’ambiente e soprattutto mostrare di essere pronto agli investimenti.
Tre gli acquisti finora: Dele-Bashiru per il centrocampo, Noslin – che Baroni ha allenato a Verona nell’ultima parte di stagione – e Tchaouna, quest’ultimo ingaggiato dalla Salernitana. In uscita, invece, Kamada – che ha generato la querelle e l’addio di Tudor – Luis Alberto e Felipe Anderson.
Tra gli obiettivi, sempre per potenziare l’attacco c’è Dia della Salernitana ma la Lazio potrebbe però perdere un altro big, un calciatore che di fatto è una vera e propria bandiera biancoceleste. Il riferimento è naturalmente a Ciro Immobile.
Ciro Immobile sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Nelle ultime ore le voci provenienti dalla Tuchia hanno trovato conferme anche in Italia, con Damiano “Er Faina” che ha anticipato tutti sulle cifre della possibile operazione.
E nell’ultima live di Controcalcio Tv andata in onda sull’omonimo canale Twitch, il primo in Italia più seguito per quanto riguarda lo sport, l’influencer romano ha dato ulteriori aggiornamenti. “C’è un’offerta del Besiktas per Ciro Immobile” ha ammesso, scendendo poi nel dettaglio. “L’offerta è di circa 13 milioni per la Lazio, circa 6,5 – 7 milioni più bonus al calciatore“.
Un’offerta davvero importante che sembrerebbe avvicinare l’attaccante di Torre Annunziata ad una nuova esperienza all’estero, stavolta ad Istanbul. “Vediamo, non è detto, però c’è questa proposta. Questo è quanto mi risulta. Non è nulla di sicuro, c’è questa proposta però vediamo. Già il pensiero di doverlo perdere sto male” ha poi concluso il discorso Er Faina, visibilmente commosso nel raccontare i dettagli di questa proposta.
Nella live, ovviamente, presente anche Enerix che, dissacrante come sempre, non ha esitato a dire la sua, scatenando anche la reazione dell’influencer romano. “Ancora lo vuole qualcuno? Cioè, vi danno pure i soldi?” si è chiesto Enerix. “Rispetta un momento difficile di un amico” ha replicato Er Faina.
Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…
Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…
Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…
L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…
Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…
La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…