Juventus%2C+colpo+per+Motta%3A+chiuso+il+difensore%2C+arriva+subito
controcalciocom
/2024/07/08/juventus-colpo-per-motta-chiuso-il-difensore-arriva-subito/amp/
ControCalcio

Juventus, colpo per Motta: chiuso il difensore, arriva subito

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus chiude subito l’affare per la difesa: ecco il nuovo colpo per Thiago Motta, arriva l’esperto centrale. Il ds Giuntoli è scatenato

Un momento decisivo per consegnare una rosa già quasi completa a Thiago Motta in vista del ritiro estivo. La Juventus vuole partire subito a mille insieme all’allenatore italo-brasiliano, che non vede di indossare i colori bianconeri. Dopo l’exploit alla guida del Bologna, il ds Giuntoli è al lavoro per ridare forma alla formazione con innesti di qualità internazionale.

Juventus, nuovo colpo per Motta: affare in difesa – Ansa – controcalcio.com

 

Saranno giorni intensi in casa bianconera per chiudere subito nuovi colpi sensazionali. Dopo l’annuncio di Douglas Luiz e Michele Di Gregorio, il ds Cristiano Giuntoli è alla ricerca di nuovi affari da urlo. Un intreccio decisivo per allestire una rosa competitiva dopo il ritorno in Champions League: ecco l’ultima pazza idea in casa bianconera.

Juventus, affare in difesa: arriva subito il centrale francese

Subito la svolta dell’affare è arrivato con l’intreccio decisivo in casa Juventus: ecco l’ultima idea per rinforzare il reparto difensivo, ecco di chi si tratta.

Juventus, chiusura totale: arriva il difensore per Motta – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Juventus vorrebbe chiudere in tempi brevi l’affare per la difesa prelevando il centrale Todibo. Il difensore francese del Nizza vuole i bianconeri con l’entourage del giocatore che ha mostrato una totale apertura al trasferimento a Torino. Il giocatore potrebbe così ritrovare il suo amico Khephren Thuram a Torino. Ora andrà trovato l’accordo con il club francese: il ds Cristiano Giuntoli sta cercando la formula perfetta sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

La Juventus è subito al lavoro per dimenticare le ultime stagioni: soltanto il successo in Coppa Italia ha ridato entusiasmo ai tifosi bianconeri che ora si aspettano tanto dalla società dopo l’arrivo di Thiago Motta. L’obiettivo primario è quello di lottare per lo Scudetto per tornare a trionfare come un tempo: finora il ds Giuntoli ha messo a segno colpi interessanti già pronti per l’immediato.

Serviranno altri cinque acquisti per completare definitivamente la rosa bianconera: un momento decisivo per far gioire nuovamente i tifosi, ecco l’affare Todibo sempre più vicino insieme all’arrivo di Khephren Thuram. Entrambi arriverebbero dal Nizza, che è stato protagonista nell’ultima stagione con vittorie da urlo sotto la guida tecnica di Farioli. La Juventus è sempre molto attiva per chiudere immediatamente i nuovi affari.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

23 ore ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

1 giorno ago

Spalletti all’angolo, durissimo attacco in diretta

Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…

2 giorni ago

Scambio Milan-Lazio a gennaio: coinvolti due big!

Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…

2 giorni ago

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

3 giorni ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

3 giorni ago