Inter%2C+Marotta+supera+le+big+d%26%238217%3BEuropa%3A+che+colpo+per+Inzaghi
controcalciocom
/2024/07/08/inter-marotta-supera-le-big-deuropa-che-colpo-per-inzaghi/amp/
ControCalcio

Inter, Marotta supera le big d’Europa: che colpo per Inzaghi

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter è sempre molto attiva sul fronte calciomercato: ecco il colpo da urlo, arriva dall’Atletico Madrid. Il nuovo acquisto per Inzaghi

La società nerazzurra è al lavoro per nuovi colpi sensazionali da affidare subito a Simone Inzaghi: ecco l’ultima idea in casa Atletico Madrid. Il presidente Marotta ha superato tutte le big d’Europa: l’affare è sempre più vicino per incrementare il tasso tecnico della rosa nerazzurra.

Inter, colpo in difesa: Marotta supera le big d’Europa – Ansa – controcalcio.com

 

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare in ottica futura per allestire una rosa competitiva. Ecco il nuovo affare in difesa per far sognare i tifosi dell’Inter dopo la conquista dello Scudetto. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto: il presidente Marotta vuole beffare le big d’Europa. Ecco l’alternativa da urlo per i big nerazzurri che si ritroveranno nei prossimi giorni per iniziare una nuova stagione da urlo.

Inter, colpo in difesa: l’affare a sorpresa, balza davanti a tutti

Tutto può cambiare immediatamente con le vie del calciomercato che sono infinite. L’Inter ha superato la folta concorrenza, ora l’affare si farà. Ecco cosa succede in casa nerazzurra: è arrivato il momento decisivo per prendere così la decisione migliore possibile per chiudere subito l’affare.

Inter, che affare in difesa: colpo per Inzaghi – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato e giornalista di Dazn, Orazio Accomando, l’Inter continua ad intrattenere contatti costanti con l’entourage del centrale dell’Atletico Madrid, Mario Hermoso, per discutere di clausole e commissioni. Al momento i nerazzurri sono avanti al Napoli, che ha chiuso già i colpi Rafa Marin e Spinazzola in attesa dell’arrivo di Buongiorno dal Torino per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Mario Hermoso sarebbe la ciliegina sulla torta per rinforzare in maniera decisa la retroguardia nerazzurra. L’Inter si sta muovendo ormai da tempo per chiudere nuovi colpi in difesa dando così alternative importanti a Bastoni e Pavard in attesa di conoscere la prossima destinazione del centrale olandese de Vrij. Una pazza idea per puntare in alto con la voglia di mettersi in mostra anche a livello internazionale dopo la delusione in Champions avvenutra proprio contro la squadra di Simeone.

Il Napoli l’ha avuto in pugno per tanti giorni per poi dirottarsi su altri obiettivi in difesa: Hermoso è pronto a sbarcare in Serie A per vestire la maglia nerazzurra, ecco l’intreccio decisivo con la società di De Laurentiis. Marotta ha sorpreso tutti ancora una volta: il colpo in difesa per Inzaghi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Vlahovic segna e va al Milan: la nuova accelerata

Il problema del gol è evidente in casa rossonera, tanto che Allegri chiede alla società…

34 minuti ago

Rivoluzione Var: inchiesta della Procura, cosa sta succedendo

Nuova scossa nel mondo arbitrale con l'ultima novità che spiazza davvero tutti. Interviene anche la…

1 ora ago

Terremoto in Serie A: Var nel mirino, indaga la Procura

Il Var doveva cambiare il calcio, ma ora rischia di sollevare un polverone: indaga la…

1 ora ago

Lazio, che girandola: cinque addii e tre innesti

La società biancoceleste ha il suo programma ma allo stesso tempo vuole provare a seguire…

2 ore ago

Milan, nuovo elogio ad Allegri: il video è già virale

Il Milan ha pareggiato contro l'Atalanta ed è al secondo pari consecutivo: Er Faina, però,…

3 ore ago

Nesta torna in Serie A: scelta fatta, c’è l’indizio

Alessandro Nesta, dopo la parentesi poco fortunata e sicuramente dolorosa al Monza, può seriamente far…

4 ore ago