Ultimissime calciomercato Inter: svolta per la difesa di Inzaghi, nome nuovo per i nerazzurr. Ecco tutti i dettagli sul prossimo colpo.
Alla ricerca di un difensore, la società nelle ultime ore ha sondato il terreno per una sorpresa della Serie A. Reduce da una stagione super, il calciatore è pronto al grande salto e a firmare con una big del calcio italiano come l’Inter. I nerazzurri, che sono stati beffati dal Napoli per Buongiorno, adesso non vogliono fallire ed hanno intenzione di chiudere per questo nuovo acquisto.
L’Inter ha la necessità di prendere almeno due difensori centrali. Si cercano profili adatti al calcio di Simone Inzaghi, che possono adattarsi sin da subito al sistema di gioco del tecnico.
Ecco perché, la scorsa settimana, è stato fatto un tentativo in extremis per Alessandro Buongiorno che in questi anni a Torino si è distinto nella difesa a 3 di Ivan Juric. La trattativa è fallita a causa del Napoli che aveva già raggiunto un accordo con il Torino e il calciatore, che alla fine ha mantenuto la parola data ad Antonio Conte.
Adesso l’Inter ha sondato altri due profili per la difesa: entrambi sono stati protagonisti nell’ultima stagione di Serie A, ecco tutti i dettagli.
Marotta e Ausilio sono a lavoro per completare la squadra di Simone Inzaghi.
Dopo Taremi e Zielinski, arrivati a parametro zero, la società ha risolto anche il rebus fra i pali con l’acquisto dal Genoa di Martinez. Adesso, il club è alla ricerca di un nuovo esterno visto che Buchanan dovrà stare fermo ai box per un po’ di tempo.
Si cerca, inoltre, un nuovo difensore di piede sinistro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società è pronta ad intervenire e a pescare nuovamente dal Genoa.
Nelle ultime ore, i dirigenti nerazzurri hanno fatto un sondaggio per portare all’Inter Johan Vasquez. Il messicano, di 25 anni, è reduce da una bella stagione con la maglia del grifone. Di piede mancino, duttile tatticamente, può giocare sia come difensore che come terzino o esterno sinsitro. Il suo ingaggio, riempirebbe lo slot da extracomunitario.
Si guarda al mercato di Serie A per rinforzare la rosa. Sono due gli obiettivi per la difesa dell’Inter: Vasquez del Genoa e Bijol dell’Udinese. Entrambi i profili sono giovani e perfetti per il sistema di gioco di Simone Inzaghi. Il primo può essere l’alternativa perfetta a Bastoni e all’occorrenza giocare anche come esterno a tutta fascia. Il secondo, invece, potrebbe arrivare in caso di partenza di Stefan De Vrij, tentato dalle sirene arabe.
La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…
La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…
I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…
L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…
Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…