Stanno comprando Gudmundsson a 30MLN, accordo in Serie A

Arrivano delle nuove notizie in merito a quella che può essere la prossima squadra di Albert Gudmundsson che piace tanto in Serie A e ora è pronto al grande salto.

Si parla di quello che può essere un accordo lampo tra le parti che può portare alla seria possibilità di vedere Gudmundsson con la maglia di un altro club in Italia, perché ci sono aggiornamenti davvero importanti che riguardano quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare il Genoa per fare un salto di qualità definitivo per la propria carriera.

Ha scelto di restare ancora in Italia a quanto pare e giocare in Serie A il talento islandese che è stato ricercato da tante squadre in questi ultimi mesi dopo un’annata straordinaria a livello di numeri, giocate e tanto altro con la maglia del Genoa. Adesso non si fa altro che parlare di quella che sarà la sua prossima destinazione, in tanti cercano di prenderlo e capire dove andrà.

Gudmundsson alla Lazio
Gudmundsson ancora in Serie A, ecco dove sta andando (La Presse foto) – controcalcio.com

Le ultimissime notizie parlano di quello che può essere il futuro del giocatore che ha attirato interesse di tanti club in Italia tra cui Fiorentina, Roma, Inter, Juventus, Napoli e Lazio che vogliono provare seriamente a chiudere l’acquisto di Gudmundsson con il Genoa che ha fissato il prezzo del giocatore a 30 milioni di euro.

Calciomercato Serie A: Gudmundsson pronto a firmare

Ora è il momento decisivo per la svolta della carriera del giocatore che sembra destinato ad andare a giocare per un grande club, così da fare un salto di qualità in carriera e provare seriamente ad alzare il livello anche personale per dimostrare dove si può spingere. Perché adesso è tutto pronto per quella che sarà l’affondo decisivo per il trasferimento di Gudmundsson.

Intreccio con Gudmundsson
Gudmundsson pronto a firmare in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Arrivano delle novità che riguardano proprio la scelta di un club che è pronto a provare a superare la concorrenza e chiudere per il giocatore islandese. Da Tmw ci sono delle nuove notizie proprio riguardo la scelta da parte della Lazio di andare a comprare Gudmundsson.

Perché il giovane talento islandese piace tanto ora anche al club di Lotito che vuole provare a fare il grosso investimento con il colpo da 30 milioni di euro provando a chiudere l’ingaggio di Gudmundsson e portarlo alla Lazio anticipando le altre pretendenti per il giocatore.

Proprio nelle ultime ore ci sono stati dei contatti e ora si è rifatta avanti anche la Fiorentina che da inizio stagione segue con attenzione Gudmundsson e vuole provare l’acquisto, ma ora occhio alla Lazio.

Gestione cookie