Milan, il nuovo attaccante arriva dalla finale di Euro 2024: l’annuncio

Il nuovo attaccante dalla finale di Euro 2024, è l’annuncio in serata che ha peso per quanto riguarda le vicende in casa Milan.

Il motivo è legato a quanto accadrà, con Paulo Fonseca che ha appena dato il via alla sua stagione con i rossoneri. Il nuovo allenatore vivrà praticamente a Milanello, per stare letteralmente “dentro” il suo nuovo mondo al Milan e avrà come primo obiettivo, quello di ritrovarsi un nuovo attaccante, dopo l’addio di Olivier Giroud.

Zirkzee Morata e Toney, le idee da Euro 2024 secondo Shevchenko
Zirkzee Morata e Toney – ControCalcio (foto dei giocatori da La Presse)

Sta lavorando il Milan e da Euro 2024 arriva un annuncio importante se si pensano alle parole rilasciate questa sera da una leggenda del calcio a Milano, nonché presidente della sua Federazione, che ha così parlato del nuovo numero nove del Milan.

Milan: l’annuncio sul nuovo nove dalla finale di Euro 2024

Il Milan cerca un nuovo numero nove e i rumors non sono mancati sul possibile nuovo attaccante dei rossoneri.

Tant’è che il presidente della Federazione del suo Paese, in occasione di un evento che si è tenuto in Italia, ha così detto la sua sul tema caldissimo, che riguarda appunto la posizione dei rossoneri, nel calciomercato che ha appena visto la sua apertura.

La leggenda del Milan e presidente della Federcalcio in Ucraina, Andriy Shevchenko, ha parlato del nuovo attaccante del Milan. Ecco cosa ha detto sulla sua voglia di vedere in Italia e in rossonero, un attaccante in arrivo dalla finale di Euro 2024.

Milan, senti Shevchenko: un attaccante da Euro 2024

Dalla finale di Euro 2024 il nuovo attaccante del Milan, Andriy Shevchenko parla così in occasione dell’evento organizzato da Serie A – Operazione Nostalgia, ai microfoni dei giornalisti presenti. Come riportato da MilanNews, queste le sue parole: “Spero che il Milan possa prendere un attaccante che sarà presente nella finale degli Europei. Morata? Giocatore importante, se trovasse alcune motivazioni giuste, potrebbe fare molto bene in rossonero”. 

Joshua Zirkzee tra le idee del Milan
Joshua Zirkzee – ControCalcio (La Presse)

Ultime Milan: chi sarà il nuovo attaccante dei rossoneri

Si è tanto parlato di Zirkzee e l’altro centravanti, da Euro 2024, potrebbe riguardare il nome di Toney, attaccante del Brentford che è tra i radar di mezza Europa, dopo la squalifica scontata per le vicende di calcioscommesse e che lo ha visto protagonista anche dell’ultima lotteria ai rigori della Federazione inglese. Ma l’ultimo nome è il preferito della società rossonera, che prenderebbe volentieri Alvaro Morata, riportandolo in Italia. Da capire quali sono le intenzioni dell’Atletico Madrid, per comprenderne le possibilità dell’operazione, per le cifre alte che sparano i Colchoneros. A contare potrebbero essere le volontà dell’attaccante ex Juve che è legatissimo all’Italia e potrebbe tornare a giocare in Serie A, come principale protagonista nel nuovo Milan di Paulo Fonseca.

Alvaro Morata è il preferito in casa Milan
Alvaro Morata – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie