Mercato Juve, preso il nazionale francese: lo scambio è la chiave

Mercato Juve, Cristiano Giuntoli si muove per un nuovo colpo a sorpresa. Dopo gli affari che hanno portato a disposizione di Thiago Motta Douglas Luiz e Khephren Thuram, i bianconeri lavorano per mettere le mani sul nazionale francese. Che può arrivare per davvero tramite lo scambio che fa felici tutti.

La Juventus è senza ombra di dubbio una delle squadre più scatenate in sede di mercato. Cristiano Giuntoli, fin qui, ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era dato. Adesso, però, non ha nessuna intenzione di fermarsi. La squadra, dopo anni amari e deludenti, deve tornare a lottare per il titolo nel minor tempo possibile.

La priorità era intervenire in mezzo al campo, dal momento che serviva adattare la mediana alle indicazioni di Thiago Motta. Per questo sono arrivati prima Douglas Luiz e poi Thuram, che darà vita ad un duello interessante col fratello, notoriamente all’Inter. Adesso, però, si lavora agli altri reparti e lo scambio può portare il francese.

Mercato Juve, altro colpo
Mercato Juve, altro colpo di Giuntoli: scambio per il francese (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Mercato Juve, arriva il nazionale francese

Per completare la linea mediana si pensa a Koopmeiners, ma si tratta di un colpo che richiede molto tempo. Per questo Giuntoli, nel frattempo, intende concentrarsi sulla difesa. Sfumato in maniera definitiva Riccardo Calafiori, la Juve si fionda sul nazionale francese che può essere per tanti aspetti il profilo ideale.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, i bianconeri seguono con vivo interesse Todibo del Nizza, club con il quale si è già praticamente chiuso l’affare Khephren Thuram. Gigante della difesa, può costituire una autentica muraglia con Bremer. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Todibo alla Juve
Mercato Juve, Todibo può arrivare con uno scambio (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Juventus, Todibo torna nel mirino: arriva con lo scambio?

Todibo, dopo alcuni passaggi a vuoto con le maglie del Barcellona e dello Schalke 04, in Francia è tornato a brillare con il Nizza. Sembrava fatta per il suo passaggio al Manchester United, ma l’affare è sfumato per il sempre controverso tema delle multiproprietà. Adesso vuole approfittare di questa situazione la Juventus.

I buoni rapporti con il Nizza possono aiutare questo affare. Oltre al colpo Thuram, tra questi due club nelle scorse settimane si è parlato anche di Arek Milik, che potrebbe essere dunque sacrificato per abbassare le richieste dei rossoneri. Lo scambio, dunque, potrebbe essere la soluzione per accontentare tutti.

Gestione cookie