Ad un solo anno dal suo arrivo in Germania, Kim Min Jae potrebbe lasciare il Bayern Monaco già in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, il rapporto fra il difensore sudcoreano e la Bavaria non è mai sbocciato al punto che l’ex difensore del Napoli è stato una delle delusioni più grandi della passata stagione. Quanto visto in maglia azzurra è però ancora sotto gli occhi di tutti, motivo per il quale Kim vorrebbe lasciare il Bayern Monaco per rilanciarsi lì dove alla fine tutto è iniziato: la Serie A.

Ovviamente un ritorno del genere al momento è complicato, ma l’impressione è che sia stata intrapresa la strada giusta per riuscire a trovare una soluzione, anche prima di quanto si possa effettivamente immaginare.
Kim lascia il Bayern dopo solo un anno: torna in Serie A
Importanti novità arrivano in merito a futuro di Kim Min Jae, eroe del terzo e strepitoso Scudetto del Napoli nella stagione 2022/2023. Il difensore coreano, sotto Luciano Spalletti, si è imposto come uno dei migliori nel suo ruolo al mondo, se non addirittura il migliore, meritandosi la chiamata di un club prestigioso come il Bayern Monaco.
In quel della Bavaria le cose non sono però decisamente andate come ci si aspettava, e le tante panchine della scorsa stagione non possono fare altro che confermarlo. A fronte di questo Kim Min Jae non avrebbe escluso la possibilità di andare via dal Bayern in questo calciomercato, con la Serie A prima soluzione, e preferenza, sul tavolo. I più romantici ovviamente vorrebbero rivedere il sudcoreano in azzurro, perché il binomio con Conte potrebbe creare cose ancora più importanti, ma nel futuro del difensore non ci sarebbe il Napoli, bensì un’altra big del campionato italiano.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina in prima pagina da La Gazzetta dello Sport, complice la necessità di andare a rinforzare il reparto, l’Inter starebbe seriamente valutando la possibilità di riportare in Serie A Kim Min Jae in questo calciomercato.
L’Inter vuole Kim per completare la difesa
L’Inter avrebbe messo gli occhi su Kim Min Jae per andare a rinforzare e completare la propria difesa in vista della prossima stagione. Il difensore è in uscita dal Bayern Monaco, e quindi è un po’ come se la dirigenza nerazzurra avesse fiutato in qualche modo l’affare.
Ovviamente riportare in Serie A il sudcoreano a titolo definitivo è complicato, se non addirittura impossibile per l’Inter considerata la situazione finanziaria nella quale si ritrova, ma l’odierna edizione della rosea ha parlato del fatto che dalle parti di viale Liberazione starebbero pensando ad un prestito di Kim Min Jae, nulla di più. Da capire se il Bayern è dello stesso avviso dopo l’importante investimento fatto l’estate scorsa, ma gli ottimi rapporti fra i due club potrebbero aprire a scenari piuttosto interessanti. Staremo a vedere.
