Calciomercato Juventus: non solo Abraham, doppio colpo dalla Roma

Ultimissime notizie calciomercato Juventus. Giuntoli pesca in casa Roma, non solo Abraham: dalla cessione di Chiesa, può arrivare anche un altro giocatore.

Passi in avanti per quanto riguarda la trattativa di mercato che dovrebbe portare alla Roma Federico Chiesa. I contatti proseguono con fiducia, anche grazie al via libera del calciatore che ha dato mandato ai suoi agenti di trattare con i giallorossi. Giuntoli, intanto, sta valutando l’opzione di prendere alcuni giocatori della Roma: non solo Abraham, nel mirino, ecco chi ha puntato il direttore dei bianconeri.

El Shaarawy mancini
Calciomercato Juventus: arrivano in 2 dalla Roma (La Presse Foto) – controcalcio.com

Non ci sono grosse possibilità di una riconferma alla Juventus di Federico Chiesa, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Senza accordo sul rinnovo, arriverà molto presto la cessione dell’ex Fiorentina che in Italia piace molto alla Roma.

I giallorossi sono pronti al grande colpo e intanto studiano con la Juventus un maxi scambio, che potrebbe includere anche Arthur e Tammy Abraham. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, c’è un altro calciatore che è finito nel mirino della Vecchia Signora.

Calciomercato Roma: tripla operazione con la Juve

Negli ultimi giorni è andato in scena un summit di mercato fra Roma e Juventus, si è discusso non solo di Chiesa ma anche di altri calciatori che interessano e non poco a Cristiano Giuntoli.

Come già successo con Douglas Luiz, Giuntoli è a lavoro per trovare una sistemazione agli esuberi bianconeri anche per favorire il bilancio.

Una strategia chiara, da parte del dirigente, che si muove sul doppio filo entrate-uscite.

Ecco perché, dall’incontro con i giallorossi  è emersa anche la possibilità di uno scambio con Chiesa e Arthur alla Roma e Abraham ed El Shaarawy alla Juventus. Una soluzione che potrebbe far felice entrambi i club visto che l’esterno italo egiziano è un profilo gradito anche a Thiago Motta.

El Shaarawy
Stephan El Shaarawy via dalla Roma, piace anche alla Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

El Shaarawy obiettivo della Juventus

L’asse di mercato Torino-Roma si scalda con la Juventus protagonista. I bianconeri trattano la cessione di Federico Chiesa ma occhio anche alle possibili sorprese.

Giuntoli, secondo le ultime notizie di calciomercato, avrebbe chiesto informazioni per portare alla Juventus Abraham ed El Shaarawy. L’esterno può essere un profilo adatto al gioco di Thiago Motta, che predilige calciatori dalle caratteristiche dell’italo egiziano. Occhio, dunque, ai prossimi giorni quando le trattative entraranno nel vivo per questi giocatori.

El Shaarawy
El Shaarawy obiettivo della Juventus, può entrare nell’affare Chiesa-Roma (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie