Accordo in Serie A per Hummels, giocherà la Champions

Uno dei giocatori più forti nel suo ruolo negli ultimi 10 anni di carriera è pronto ad approdare in Italia, perché Mats Hummels è pronto a firmare con un club italiano.

Il campione tedesco che negli ultimi anni ha provato a fare la storia con il Borussia Dortmund, dove è arrivato anche in finale di Champions League, ora però guarda al futuro perché vuole ancora lasciare il segno nella propria carriera e potrebbe farlo addirittura in Italia dove ci sono in Serie A alcune squadre che farebbero un sacrificio per andare ad ingaggiare Hummels.

Attualmente il giocatore è svincolato dopo che ha concluso la sua avventura nell’ultima stagione appena finita con la maglia del Borussia Dortmund dove ha salutato tutti e per questo motivo è libero di firmare con una nuova squadra. Tante le offerte arrivate alla corte di Hummels che non ha fretta e sta cercando di aspettare la migliore offerta.

Hummels il sogno del Bologna
Mats Hummels (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che riguarda il futuro di Hummels pronto a firmare con una nuova squadra e farlo proprio in Serie A dove può andare a concludere gli ultimi anni della sua carriera ad altissimi livelli.

Calciomercato Serie A: Hummels in arrivo

Saranno ore decisive le prossime per capire se alla fine arriverà davvero la firma di Hummels in Serie A con il club per andare a giocare la Champions League il prossimo anno.

Hummels, niente Roma: firma con un'altra big di Serie A
Hummels, niente Roma: firma con un’altra big di Serie A, la verità – Lapresse – controcalcio.com

Diversi club ci hanno pensato in Serie A a chiudere l’accordo con Hummels, ma uno degli ultimi e in maniera concreta potrebbe essere proprio il Bologna con la possibilità di garantire al giocatore tedesco di andare a giocare anche la Champions League il prossimo anno.

L’obiettivo del ds Sartori è quello di andare a chiudere con Hummels e portarlo al Bologna magari con un contratto annuale e la possibilità di opzione per il secondo anno. Più di una suggestione quella che rappresenta il difensore centrale tedesco che piace tanto e può arrivare da svincolato in Italia.

Intanto, se non si dovesse chiudere per Hummels un altro nome che piace tanto al Bologna è quello del centrale dell’Udinese Jaka Bijol, che però piace tanto anche al Torino secondo il Corriere dello Sport. C’è grande attesa per capire quello che può accadere nelle prossime ore per il trasferimento del centrale tedesco in Italia.

Gestione cookie