Juventus%3A+scambio+con+la+Roma%2C+si+sblocca+l%26%238217%3Baffare+Chiesa
controcalciocom
/2024/07/06/juventus-scambio-con-la-roma-si-sblocca-laffare-chiesa/amp/
ControCalcio

Juventus: scambio con la Roma, si sblocca l’affare Chiesa

Published by
Salvatore Ioime

Federico Chiesa è sempre più vicino alla Roma: ora si è sbloccato l’affare grazie allo scambio decisivo. Ecco la verità a galla, il colpo Juve

Ore decisive per chiudere il colpo Federico Chiesa alla Roma: un intreccio imminente con la Juventus pronta a sferrare l’assalto decisivo per il top player giallorosso. Tutto si deciderà a breve, ecco il possibile trasferimento a sorpresa in bianconero.

Juventus, scambio con la Roma: si sblocca Chiesa, ecco l’intreccio – Ansa – controcalcio.com

La Roma continua a lavorare per chiudere subito l’esterno offensivo della Juventus e della Nazionale italiana: attimi decisivi per Chiesa con l’ok arrivato dallo stesso allenatore della Roma Daniele De Rossi. Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva per avvicinarsi alle big della Serie A con il sogno chiamato Scudetto, che manca ormai da tantissimi anni. La dirigenza giallorossa è convinta di portare a termine il colpo Chiesa, ma ecco l’ultim’ora per sbloccare l’affare con la Juventus.

Juventus, affare decisivo: colpo dalla Roma

Tutto cambia in fretta in ottica futura con l’ultim’ora a sorpresa: ecco l’affare della Juventus che sbloccherebbe subito anche Chiesa. Un accordo imminente per puntare in alto: ecco l’intreccio decisivo per puntare in alto.

Juventus, intrigo Chiesa: ecco il colpo che non t’aspetti – Ansa – cotnrocalcio.com

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Tammy Abraham sarebbe sul punto di vestire la maglia della Juventus. Idea per l’attacco bianconero per il ruolo di vice Vlahovic: piace a Thiago Motta con il ds Giuntoli che sta premendo per il prestito dell’attaccante inglese. Un giocatore sfortunato a causa di una lunga riabilitazione per il grave infortunio al ginocchio: ora è tornato in piena forma e così la Juve vorrebbe chiudere subito l’affare.

Tutto è pronto per il futuro per chiudere così il colpo in attacco sbloccando di fatto anche l’affare Chiesa. La Juventus è partita a mille ed intende stare ad aspettare: dopo il colpo Douglas Luiz, è in arrivo anche Thuram con le visite mediche in programma la prossima settimana. Nelle ultime ore è stato ufficializzato anche Michele Di Gregorio, mentre si avvicina sempre di più il talentuoso centrocampista olandese dell’Atalanta Teun Koopmeiners. Il ds Giuntoli continua a lavorare per il futuro per allestire una rosa super competitiva: ecco l’intreccio che non t’aspetti con la Roma.

Abraham potrebbe rappresentare così un affare low-cost andando a rinforzare il reparto offensivo sbloccando l’affare Chiesa, che non rietra di fatto nel progetto targato Thiago Motta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Zirkzee torna in Serie A: le ultimissime

L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…

57 minuti ago

Bastoni fuori dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…

59 minuti ago

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

1 giorno ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

1 giorno ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago