Il presidente Marotta continua a pensare in grande: ecco il nuovo colpo in difesa, arriva dalla Francia. L’innesto a sorpresa per il futuro
Saranno ore intense per delineare così la nuova campagna acquisti in casa Inter. Un nuovo colpo ad effetto per arrivare sempre più in alto: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande, ecco l’ultima genialata del presidente Marotta che ha sempre saputo sorprendere tutti in ottica calciomercato e non solo.
La società nerazzurra vorrebbe optare per nuovi investimenti da urlo in ottica futura. Ecco la volontà del presidente Beppe Marotta che ha preso le redini del club milanese per allestire una rosa super competitiva rinforzando ogni reparto. L’Inter non sta ad aspettare e cercherà così di sferrare l’assalto vincente in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo per l’innesto di qualità in difesa.
Pochi minuti fa è spuntato così il nome a sorpresa per una nuova pazza idea in difesa: ecco di chi tratta, l’affare a sorpresa per pensare al futuro imminente.
Come svelato da Maurizio Bertozzi su X, Ausilio è al lavoro per individuare anche il profilo del vice Bastoni: non solo Pirola in agenda, ma anche il giovane difensore francese Isaak Toure del Lorient. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo alla trattativa strappando così l’ok del club transalpino. Un profilo nuovo per incrementare il tasso tecnico della retroguardia nerazzurra con l’obiettivo di ringiovanirla col passare dei mesi: classe 2003 è pronto a sbarcare così in Serie A in un club prestigioso come quello dei nerazzurri.
Una voglia pazzesca di allestire una rosa sempre più competitiva dopo il trionfo dello Scudetto. L’obiettivo numero uno ora resta la Champions League dopo anni vissuti tra alti e bassi: ecco il nuovo colpo in difesa per continuare a sognare in grande. Toure potrebbe rappresentare il futuro come Bisseck arrivato nella scorsa estate: un intreccio di nomi davvero molto ambito in sede di calciomercato.
L’Inter vorrebbe così anticipare sempre la folta concorrenza che si viene a creare intorno a giovani di belle speranze: l’ultima parola spetta sempre al presidente Marotta che continuerà a far diventare l’Inter sempre più maestosa in ogni sua forma. Ecco l’ultimo affare in difesa, il colpo a sorpresa: non c’è soltanto Pirola in agenda. Ausilio è pronto a rivoluzionare la rosa nerazzurra per puntellare ogni suo reparto lavornado nel profondo.
I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…
L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…
Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…
Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…
Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…