Gudmundsson%2C+che+beffa+Inter%3A+arriva+la+firma
controcalciocom
/2024/07/06/gudmundsson-che-beffa-inter-arriva-la-firma/amp/
ControCalcio

Gudmundsson, che beffa Inter: arriva la firma

Published by
Salvatore Ioime

Albert Gudmundsson non vestirà la maglia dell’Inter. Il talento del Genoa è stato accostato ai nerazzurri, ma arriva la firma imminente: dove giocherà?

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato con novità assolute in breve tempo. Così il talentuoso giocatore islandese del Genoa non è intenzionato a vestire la maglia dell’Inter: ecco la sua prossima squadra, che beffa per i nerazzurri in vista della prossima stagione.

Gudmundsson, affare da urlo: che beffa in casa Inter – Lapresse – controcalcio.com

 

Giorni intensi per conoscere il futuro del talento islandese del Genoa che è esploso definitivamente nella passata stagione sotto la cura Gilardino. Tante big d’Italia e d’Europa hanno monitorato la sua stagione da urlo: ecco la beffa per i nerazzurri, non volerà a Milano nelle prossime ore. In tempi brevi arriverà la decisione ufficiale per continuare la sua avventura nel calcio che conta: ecco dove giocherà.

Gudmundsson, affare imminente: non sarà all’Inter

Un nuovo intreccio di calciomercato per il talentuoso giocatore del Genoa, pronto a salutare Alberto Gilardino. Saranno ore intense per arrivare così alla firma imminente: ecco dove giocherà, che beffa in casa Inter.

Gudmundsson, firma già: che beffa per i nerazzurri – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, su X Albert Gudmundsson è vicino al suo trasferimento in Premier League: Tottenham e West Ham sono al lavoro per chiudere così il colpo da novanta. L’Inter l’ha seguito a lungo negli ultimi mesi cercando di portarlo subito in nerazzurro, ma Ausilio insieme a Marotta hanno in mente altri piani per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. Dopo il trionfo dello Scudetto, l’obiettivo primario resta la Premier League arrivando fino in fondo alla competizione europea.

La società nerazzurra è al lavoro per mettere a segno nuovi colpi suggestivi in ottica futura: il presidente Marotta continuerà a sorprendere tutti dopo i due colpi a zeri come Zielinski e Taremi. Sarà un’estate bollente ancora una volta per l’Inter, che inizierà ufficialmente la nuova stagione con la prima sfida da campione d’Italia. Non è finita qui: Gudmundsson è proiettato su altri lidi volando di fatto in Inghilterra per mettere così tutto il suo talento dicendo addio alla Serie A.

Il talento islandese firmerà a breve con la sua prossima squadra: la firma è imminente per scegliere il progetto più avvincente per tutti. Ecco la voglia immensa di riuscire a completare il suo percorso di crescere in una big della Premier League. Ormai l’Inter pensa ad un nuovo colpo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

15 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

17 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago