UFFICIALE+%26%238211%3B+Fondo+inglese+compra+il+club+italiano%2C+i+proprietari
controcalciocom
/2024/07/05/ufficiale-fondo-inglese-compra-il-club-italiano-i-proprietari/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Fondo inglese compra il club italiano, i proprietari

Published by
Giuseppe Foria

Arriva la conferma con tanto di comunicato ufficiale in merito alla scelta del club di cambiare tutto, perché i nuovi proprietari sono inglesi.

Ci sono notizie di calciomercato che riguardano la scelta che può essere fatta in maniera decisa da parte del club che ora punta verso nuovi orizzonti. Perché dopo l’ufficialità del cambio di proprietà c’è la volontà di andare ad investire nella squadra che proverà presto a raggiungere traguardi importanti per il futuro.

Attenzione a quelle che possono essere le nuove notizie in merito a quello che sarà il piano per il progetto del futuro, adesso ci sono degli aggiornamenti su questa situazione che sembra aver dato una speranza nuova ai tifosi stessi.

Il Fondo inglese ha comprato il club italiano (Lapresse) – Controcalcio

Arriva in queste ore la notizia ufficiale del cambio di proprietà in Italia per un club. Perché la società ha venduto ed è ora passata nelle mani dei nuovi investitori che arrivano dall’Inghilterra. Tutto confermato con tanto di comunicato e ora c’è già l’obiettivo di provare a lavorare per il futuro con una nuova idea. Attenzione a quello che può accadere nelle prossime ore.

Ufficiale, hanno comprato il club italiano

Ci sono delle novità molto importanti che erano attesa da un po’ di tempo e ora che è arrivata l’ufficialità che cambia tutto in vista del futuro. Continuano ad arrivare investitori stranieri nel mondo del calcio italiano e ora che sono svelati anche i proprietari che cambia tutto.

Nuova proprietà per la Pro Sesto (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Ancora una nuova proprietà straniera in Italia, questa volta comprano il club della Pro Sesto in Serie C e si tratta di un fondo inglese. Non solo grossi investimenti in Serie A e Serie B, avviene lo stesso anche in Serie C. Perché diverse società in Italia attirano l’attenzione per fare breccia nel mondo del calcio italiano.

Ora anche la Pro Sesto che nella serata di ieri ha infatti annunciato di aver sottoscritto la cessione della maggioranza del club a un fondo inglese con sede a Londra, può guardare al futuro in maniera diversa. E’ arrivato il comunicato del club lombardo che ha svelato il passaggio di testimone al fondo di investimenti londinese che ora vuole dare continuità al progetto e la storia del club.

Ci saranno tutte le presentazioni nei prossimi giorni a città, tifosi e stampa di quella che sarà la squadra composta dai nuovi proprietari e il nuovo management della Pro Sesto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

11 ore ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

13 ore ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

1 giorno ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

2 giorni ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

3 giorni ago