Si+sblocca+Calafiori%2C+arriva+il+via+libera+del+Bologna
controcalciocom
/2024/07/05/si-sblocca-calafiori-arriva-il-via-libera-del-bologna/amp/
ControMercato

Si sblocca Calafiori, arriva il via libera del Bologna

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Riccardo Calafiori pronto a lasciare il Bologna e firmare con una nuova squadra, arriva la svolta.

Sembra essersi sbloccata la trattativa che vedrà il giovane talento italiano vestire la maglia di una big in vista dei prossimi anni. Perché dopo una grande annata con la magli del Bologna che è riuscito a qualificarsi in Champions League ora anche all’Europeo con l’Italia è stato uno dei migliori durante tutta la competizione. Adesso si cerca di capire quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro del giocatore.

Perché da tempo si parla della possibilità di vedere Calafiori con un’altra squadra e su tutte in Italia si è fatta avanti la Juventus che vuole cercare in tutti i modi di regalare il colpo a mister Thiago Motta, che già lo conosce benissimo per ciò che hanno fatto insieme al Bologna.

Calafiori è sempre più lontano dalla Juventus, spunta l’accordo (LaPresse) – controcalcio.com

Saranno decisive queste ore per sbloccare l’affare perché si entra nel vivo della trattativa che vedrà il giovane calciatore italiano andare ad indossare la maglia di un altro club. Da un momento all’altro si può chiudere e occhio a quello che può accadere, ora per Calafiori è tutto pronto.

Calciomercato: si sblocca Calafiori

Le prossime ore saranno quelle decisive per capire come si può sbloccare definitivamente il trasferimento di Riccardo Calafiori pronto a lasciare il Bologna per una nuova squadra.

Calciomercato Juventus: bloccato l’affare Calafiori (ANSA) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie che arrivano per quanto riguarda il mercato del Bologna è tutto pronto per l’addio di Calafiori, perché il club è pronto a lasciarlo andare e ha anche individuato il sostituto. Ci sono tre nomi che piacciono all’allenatore e la società, ma secondo le ultime notizie potrebbe essere Pongracic in pole per arrivare a Bologna e prendere il posto del centrale italiano.

A quel punto arriverebbe quindi in automatico l’ok definitivo per la cessione di Calafiori che resta tra Juventus e Arsenal. Il giocatore ha già un accordo totale con i bianconeri per quanto riguarda il contratto che ci sarebbe da firmare, ma ora è il club londinese che fa sul serio e vuole portarlo in Premier League.

Non sarà difficile per una squadra come l’Arsenal trovare l’accordo per Calafiori e ha un vantaggio sulla Juventus, quello di avere già l’ok da parte del Bologna per l’offerta che presenterà da 50 milioni di euro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

16 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

17 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

20 ore ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

22 ore ago

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

2 giorni ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

2 giorni ago