Greenwood, brutte notizie per la Lazio: “Si sono inseriti nella trattativa” (Video)

Mason Greenwood è nel mirino della Lazio: per i biancocelesti, però, arrivano brutte notizie. Ecco l’ultima rivelazione

La Juventus in primis, poi anche la Lazio: Mason Greenwood è finito nel mirino delle big italiane dopo l’ultima scintillante stagione con la maglia del Getafe. In prestito dal Manchester United il calciatore inglese si è ritrovato ed ha chiuso la stagione con otto reti e sei assist.

Greenwood Lazio
Mason Greenwood, niente Lazio: ecco chi c’è sul calciaotre (Ansa Foto) – Controcalcio

Un buon bottino considerato come arrivata da una serie di stagioni in cui si era smarrito. Ed in quest’ottica va letta la cessione dei Red Devils al club spagnolo la scorsa estate. Un prestito secco per rilanciarsi e si può dire come la missione sia stata compiuta da parte del calciatore. Ed ora lo United è pronto a cederlo, stavolta definitivamente, anche per fare cassa.

E sul calciatore, come detto, sono piombati i due club italiani. Thiago Motta non considera funzionale al suo progetto Federico Chiesa, in uscita: l’ex allenatore del Bologna vorrebbe, infatti, un altro tipo di esterno, caratteristiche che sono proprie dell’inglese.

Anche Lotito, però, vuole l’esterno: il presidente della Lazio, dopo le recenti turbolenze per quanto riguarda la tifoseria, vuole piazzare un grande colpo per ridare fiducia alla piazza.

Lazio, la rivelazione su Greenwood

Ed all’interno della live di Controcalcio Tv, in onda sull’omonimo canale Twitch, Damiano Er Faina ha fatto il punto proprio sulla trattativa non dando, però, bune notizie ai tifosi delle due formazioni italiane. “Il Marsiglia si è inserito nella trattativa per Greenwood” ha annunciato l’influencer.

De Zerbi ha chiamato direttamente l’entourage del calciatore ed ha detto chiaramente che vorrebbe il calciatore per farlo giocare titolare” ha poi aggiunto. L’ex tecnico del Brighton sta quindi corteggiando ai fianchi il calciatore inglese prospettandogli il progetto che ha in mente.

Il Marsiglia sarebbe disposto non solo a dare la cifra che vorrebbe lo United che ammonta a 25 milioni ma addirittura il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto 25 milioni più bonus. La Lazio è arrivata a 15 più bonus” ha poi concluso, mettendo in evidenza come vi sia differenza e distanza tra domanda ed offerta.

Er Faina ha anche annunciato un altro possibile colpo di mercato della Lazio. O, quantomeno, la possibilità che hasca una trattativa. “La Lazio si è informata su Tavares, è tutto vero“. Classe 2000, Nuno tavares è di proprietà dell’Arsenal e nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Nottingham Forest.

Gestione cookie