Calabria%2C+addio+Milan%3A+colpo+Champions+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/07/05/calabria-addio-milan-colpo-champions-in-serie-a/amp/
ControCalcio

Calabria, addio Milan: colpo Champions in Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Da anni capitano del Milan, ora Davide Calabria è pronto per una nuova avventura: lascia i rossoneri, ecco l’affare a sorpresa in Serie A

Tutto cambia in fretta improvvisamente: le strade del calciomercato sono infinite. Colpo da Champions per Davide Calabria, pronto a dire addio al Milan per una nuova avventura suggestiva. Ecco la sua prossima destinazione con la succosa indiscrezione dell’ultim’ora.

Calabria, addio Milan: colpo Champions in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Davide Calabria è pronto a scegliere così la miglior destinazione per il suo futuro: chiusura sempre più vicina con Fonseca che ha altri piani per la prossima stagione. L’allenatore portoghese è pronto a rivoluzionare anche la retroguardia rossonera dicendo addio al capitano del Milan, che è stato protagonista come capitano nelle ultime stagioni con Stefano Pioli. Una voglia immensa per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: il colpo da Champions League dicendo addio al Milan.

Calabria, chiusura definitiva: ecco il colpo in Serie A

Il calciomercato sta regalando i primi colpi sensazionali in ottica futura: ecco l’acquisto imminente di Calabria pronto a lasciare il Milan per una nuova avventura suggestiva, ecco la sua prossima destinazione.

Calabria lascia il Milan: resta in Serie A, colpo Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Come riportato dal portale MilanLive.it, Davide Calabria è pronto per una nuova avventura da urlo in Serie A disputando da protagonista la Champions League. Un affare da urlo per il Bologna che è al lavoro per trovare profili importanti in vista della prossima stagione per sostituire al meglio anche Riccardo Calafiori. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo per sognare in grande dopo l’exploit avvenuto con Thiago Motta nella passata stagione.

Un elemento di spicco per il futuro della squadra guidata da Vincenzo Italiano: una chance importante per affrontare al meglio la prossima Champions League. Ormai ci siamo: a breve potrebbe esserci la svolta decisiva dell’affare in ottica futura. Moncada e Ibrahimovic sono al lavoro per allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione, ma potrebbero incassare cessioni eccellenti.

Calabria è stato per anni il simbolo dei rossoneri diventando il capitano della formazione di Stefano Pioli, ma tutto potrebbe cambiare in tempi brevi. L’ultima decisione spetterà al neoallenatore portoghese Paulo Fonseca, che ha in mente altri piani per il futuro. Il Bologna è pronta a chiudere l’affare in difesa per rinforzare le corsie esterne vista la possibile cessione di Posch pronto a volare altrove per un nuovo progetto entusiasmante nella sua carriera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

10 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

11 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

1 giorno ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

2 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

3 giorni ago