L’Inter continua a pensare in grande con colpi a parametro zero: ecco l’ultima idea in casa Real Madrid, la verità finalmente a galla
Un momento decisivo per chiudere subito i colpi in ottica futura, ma attenzione anche alle cessioni da urlo in casa Inter. Il calciomercato può riservare affari a sorpresa: ecco l’ultima idea da casa Real, lo vuole a tutti i costi.
Una voglia immensa di continuare il percorso da urlo in vista della prossima stagione. L’Inter è molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare fino in fondo: la società nerazzurra vorrebbe chiudere subito gli affari per iniziare il ritiro a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco l’ultima pazza con l’intreccio decisivo in casa Real Madrid. La sua volontà farà la differenza per aspirare a raggiungere traguardi decisivi in ottica futura: ecco l’ultima pazza idea in ottica futura.
Saranno ore frenetiche per arrivare fino in fondo. Il Real Madrid continua a mettere nel mirino i giovani talenti della Serie A: tanti colpi in passato dal campionato italiano, ecco il prossimo acquisto da urlo.
Come riportato dal giornalista sportivo, Marco Barzaghi, su X il quotidiano spagnolo As ha riportato un forte interessamento da parte del Real Madrid per Bisseck. Il giovane difensore tedesco, classe 2000, è stato impiegato da Simone Inzaghi nei momenti anche topici della stagione: ha realizzato anche diversi gol con la maglia nerazzurra attirando così i forti interessamenti delle big d’Europa.
Yann Bisseck potrebbe continuare la sua avventura all’Inter per arrivare sempre più in alto. Il tedesco pretende di giocare con maggiore continuità e così, dopo una stagione da appredistato, il classe 2000 si sente pronto per essere ancora più protagonista in ottica futura. Ecco la svolta decisiva per l’affare a sorpresa con la dirigenza nerazzurra che non ha intenzione di cederlo. Un potenziale colpo a sorpresa in ottica futura: si cambia subito in vista della prossima stagione.
L’Inter intende blindare i suoi gioielli per continuare ad andare avanti seguendo il proprio modello. Un momento decisivo per chiudere così nuovi affari in ottica futura: la decisione è stata già presa, ma il Real Madrid targato Carlo Ancelotti ci ha provato ancora una volta. Il neo-presidente, Beppe Marotta, ha le idee chiare per raggiungere nuovi traguardi sempre più ambiti: l’obiettivo resta la vittoria della Champions League.
Dopo alcune trattative intense che hanno coinvolto l'Atalanta il giovane trequartista ha scelto la strada…
La partita dell'Olimpico è stato uno stillicidio nella prima frazione di gioco e alla fine…
Il centrocampista offensivo della Fiorentina non trova pace e pare abbia chiesto di essere ceduto,…
La società bianconera è al lavoro per trovare un vice che possa sostituire il turco…
Nella sfida più importante della stagione per la squadra bianconera e partenopea si fanno scelte…
Una trattativa di mercato che sta infiammando e che sta facendo duellare due società che…