Euro2024%2C+scontro+per+l%26%238217%3Besultanza%3A+Germania+furiosa
controcalciocom
/2024/07/04/euro2024-scontro-per-lesultanza-germania-furiosa/amp/
ControCalcio

Euro2024, scontro per l’esultanza: Germania furiosa

Published by
Salvatore Ioime

Euro2024 continua a suscitare polemiche infinite: può arrivare subito la squalifica, ecco la verità da parte della Germania furiosa per i comportamenti

Un nuovo caso scoppiato nelle ultime ore ad Euro2024. La Germania, che ha ospitato la manifestazione riservata alle Nazionali, è subito scesa in campo per richiamare tutti all’ordine: ecco la verità a galla.

Germania furiosa, cosa succede ad Euro2024: scontro totale – Lapresse – controcalcio.com

 

Un saluto che non è passato inosservato, anzi ci sono state numerose polemiche nelle ultime ore. Un momento decisivo per conoscere la squalifica Uefa: ecco la verità a galla con tutta la ricostruzione del caso. Un nuovo caso nato nelle ultime ore ad Euro2024: ecco cos’è successo nello specifico, scopriamolo nel dettaglio.

Euro2024, rottura totale: interviene anche Erdogan

Una voglia immensa di conoscere tutta la verità nello specifico per arrivare fino in fondo. Ecco l’intreccio decisivo per risolvere definitivamente la questione che si è venuta a creare: c’entra l’esultanza di Demiral che ha festeggiato facendo un gesto in particolare.

Euro2024, Germania furiosa: ecco la verità a galla – Lapresse – controcalcio.com

 

Attimi di tensione ad Euro2024. La Turchia ha sorpresa tutti superando l’Austria, ma l’esultanza di Demiral come saluto dei lupi grigi turchi ha suscitato più di una polemica in Germania. Così i tedeschi hanno convocato l’ambasciatore turco a Berlino come riportato dal quotidino la Faz. L’ex difensore di Juventus ed Atalanta è a rischio squalificato come aggiunto anche dal Guardian per il suo gesto dopo il secondo gol messo a segno: si tratta di un saluto ad un gruppo nazionalista estremista di destra vietato in Austria.

Demiral è stato criticato duramente dopo la sua esultanza. Ora sarà presente ai quarti di finale anche il presidente turco Erdogn, che ha detto no al suo viaggio in Azerbaigian: la sua presenza ha l’obiettivo di proteggere anche la Nazionale. Una polemica nata poche ore con lo scopo di togliere immediatamente il caso diplomatico che si è venuto a creare nelle ultime ore. Erdogan sarà in tribuna per assistere alla Nazionale turca impegnata ai quarti contro l’Olanda: un momento decisivo per cercare di arrivare almeno in semifinale sorprendendo tutti.

Attenzione anche alla possibile squalifica Uefa nei confronti di Demiral, che ora rischia di saltare lo storico quarto di finale contro gli Orange guidati dal Ct Koeman. Un momento decisivo per conoscere così la posizione da parte della Uefa, che sarà chiamata in causa nelle prossime ore per risolvere il caso politico.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

1 ora ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

3 ore ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

1 giorno ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 giorno ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago