Arrivano subito notizie di calciomercato che riguardano la scelta di Stefano Pioli di approdare in Arabia Saudita e ora può convincere i suoi ex giocatori del Milan a seguirlo.
Da qualche mese ormai era già noto che il Milan avrebbe lasciato andare Stefano Pioli per puntare su un nuovo allenatore: detto, fatto. Adesso l’ex rossonero ha già pronta la nuova avventura perché l’hanno convinto a firmare con un ricco triennale in Arabia Saudita dove c’è l’Al Ittihad che vuole ripartire da lui dopo una stagione disastrosa.
Il club saudita dove gioca anche Karim Benzema è pronto ad accogliere il suo nuovo allenatore e presto avrà l’occasione di essere libero di dare indicazioni sul mercato che verrà. Perché l’Al Ittihad andrà a piazzare dei colpi per il suo nuovo allenatore e proprio in casa Milan che Pioli osserva con attenzione la situazione e può definire alcuni accordi.
E’ arrivato il momento dei saluti per due giocatori del Milan che possono passare a giocare in Arabia Saudita ora che Pioli ha deciso di accettare l’offerta ricca dell’Al Ittihad che vuole riscattarsi e punta a costruire una rosa di altissimo livello per il futuro.
Secondo le ultime notizie che arrivano da Tmw ora l’Al Ittihad ufficializzerà Pioli come allenatore e poi farà acquisti, nelle ultime ore si è parlato dell’approdo di un calciatore rossonero proprio in Arabia Saudita che può andare a seguire quello che è stato il suo allenatore in questi anni.
Ci sarebbero stati dei contatti vivi nelle ultime settimane tra Bennacer e Florenzi con club anche in Arabia Saudita. I due giocatori sembrano ormai fuori dal progetto rossonero con il Milan pronto a fare cassa per loro e liberarsi dei pesanti ingaggi per piazzare poi dei nuovi colpi.
Secondo le ultime notizie proprio per Bennacer e Florenzi può arrivare l’Al Ittihad di Pioli che li conosce benissimo ed è pronto a convincere i due giocatori con offerte ricchissime, andando ad accontentare anche lo stesso Milan che dalle loro partenze può guadagnare circa 50 milioni di euro.
Attenzione a quella che può essere quindi la prima doppia mossa a sorpresa di Pioli che può comprare per l’Al Ittihad Bennacer e Florenzi dal Milan con il club rossonero pronto a ringraziare e dare l’ok definitivo se dovessero arrivare le cifre elevate che chiede.
L'opinionista di Controcalcio si sfoga duramente, gli episodi arbitrali di Bologna-Juventus non passano inosservati: è…
Tensione e attenzione per una sfida che vale tutta una stagione e parte della storia…
La squadra di Ranieri non fa che impressionare sempre di più in campionato ma sul…
Il Napoli ha battuto il Lecce e mantenuto la distanza dall'Inter in vetta alla classifica:…
L'opinionista di Controcalcio si scaglia contro il Napoli e contro il suo allenatore: parole durissime…
Il tecnico biancoceleste si sta giocando il suo futuro e nelle prossime gare di campionato…