Victor Osimhen è vicino all’addio al Napoli: arrivano le prime offerte per il bomber. E novità riguardanti Buongiorno
Il Napoli si muove con grande velocità sul mercato: il ds Givanni Manna è pressocché scatenato e si trova attualmente a Milano per chiudere una serie di colpi. L’obiettivo è rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte entro l’inizio del ritiro, in programma – per la prima parte di esso – dall’11 al 21 luglio a Dimaro.
E così il dirigente lavora a ritmi folli. Almeno un paio di difensori saranno necessari, così come un esterno ed il sostituto di Victor Osimhen quando il nigeriano andrà via. Insomma, le idee sono chiarissime all’ombra del Vesuvio come ha ripetutamente spiegato l’allenatore ed è arrivato il momento di stringere per ufficializzare i primi colpi.
I nomi sono sempre quelli, con Rafa Marin che dovrebbe essere il primo acquisto ad essere annunciato, essendo una trattativa ormai chiusa da settimane. Mancano le visite mediche per lo spagnolo prima del classico tweet di benvenuto da parte del presidente, ormai immancabile per ogni colpo di mercato.
Sul mercato, però, è stato Damiano “Er Faina” a dare gli ultimi aggiornamenti nella live di Controcalcio Tv, programma in onda sull’omonimo canale Twitch e leader di ascolti per quanto riguarda l’ambito sportivo. Ed è partito ovviamente da dalla difesa, che è anche il reparto su cui si stanno concentrando maggiormente i dirigenti partenopei.
“L’offerta del Napoli si aggira intorno ai 33 milioni più bonus per Buongiorno. Conte lo vuole fortemente così come vuole Lukaku. La notizia importante – ha poi sottolineato l’influencer – è però Giovanni Di Lorenzo che potrebbe restare a Napoli: a breve ci sarà un summit dal vivo con il difensore presente che potrebbe decidere di restare“.
Insomma, sembra aver vinto Antonio Conte che a più riprese aveva spiegato come ritenesse incedibile il suo capitano. Non solo la difesa, però, perché vi sono aggiornamenti anche per quanto riguarda Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano che dovrebbe essere la grande cessione in questa stagione.
“Si stanno muovendo le cose anche riguardo Osimhen: il Napoli – ha riferito Er Faina – ha detto no alla prima proposta del Chelsea che includeva Lukaku e Casadei oltre 40 milioni perché il PSG metterà sul piatto quasi 90 milioni cash per l’attaccante“.
Insomma, potrebbe presto aprirsi una sorta di mini asta che coinvolgerebbe anche altri club. “Le porte arabe, però, non sono chiuse per il centravanti: c’è una squadra della Saudi Pro League – probabilmente l’Al Ahli – che potrebbe pagare la clausola del centravanti“. Pochi giorni, quindi, e sapremo il futuro dell’attaccante.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…