“Roma, ecco l’offerta”: assalto ad un grande obiettivo (Video)

La Roma prova ad accelerare sul mercato: la nuova offerta è stata presentata, c’è l’assalto ad un grande obiettivo

Il mercato della Roma stenta a decollare ma i giallorossi stanno comunque pianificando le prossime mosse. Il ds Ghisolfi è in costante contatto con il tecnico giallorosso ed ha ben chiare quali siano le priorità del club. In primis serve un centravanti, perché il posto lasciato vacante da Lukaku, tornato al Chelsea, va colmato ad ogni modo.

Roma, assalto all'obiettivo
Roma, l’assalto al grande obiettivo (Ansa Foto) – Controcalcio

De Rossi, però, ha chiesto anche rinforzi in altri ruoli: dai terzini, fondamentali nel suo gioco, fino agli attaccanti esterni per passare al centrocampo. Insomma, una mini rivoluzione perché l’ex capitan futuro dei giallorossi vuole avere una squadra competitiva e soprattutto a sua immagine e somiglianza ai nastri di partenza.

E così sono diverse le trattative in piedi per quanto riguarda i giallorossi. Al momento nessun acquisto, ma la società è pronta a stringere sugli obiettivi messi nel mirino, provando anche a fare cassa con alcuni calciatori che non rientrano più nel progetto. Le casse giallorosse hanno bisogno di liquidità e già l’addio di Spinazzola – prossimo al Napoli – ha fatto risparmiare un bel po’ alla Roma.

Roma, pronti 21 milioni di euro: ecco la proposta

In entrata, invece, è stato Damiano “Er Faina” a dare gli ultimi aggiornamenti relativi al mercato in occasione dell’ultima live di Controcalcio Tv, in onda sul canale Twitch omonimo, quello sportivo più seguito in Italia. “La Roma ha presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per Federico Chiesa: è la prima proposta ufficiale che arriva al club bianconero da parte di un’altra società” ha spiegato l’influencer.

Er Faina entra poi nel dettaglio della trattativa, svelando anche i termini della proposta dei Friedkin. “I giallorossi hanno messo sul piatto 21 milioni di euro più bonus pagabili in tre anni. Non c’è ancora il sì della Juventus – ha spiegato Er Faina – perché i bianconeri non si muovono dalla cifra di 30 milioni, mentre la dirigenza giallorossa sta discutendo con l’entourage del calciatore del contratto“.

La trattativa – ha poi aggiunto l’influencer in conclusione – non si è mai fermata nel corso delle settimane: l’offerta è ancora troppo bassina, però, perché sembrerebbe che ci sia un’altra squadra dietro Chiesa disposta a pagare di più il cartellino del calciatore“. Nelle prossime settimane, insomma, sicuramente vi saranno sviluppi attorno al calciatore che sarà uno dei pezzi pregiati del mercato estivo.

Gestione cookie