Paul Pogba non si definisce finito e, al contrario, annuncia il ritorno in campo.
C’è chi ha pensato al ritiro per il calciatore della Juventus che, dalla Germania e mentre segue la sua Francia innamoratissimo del suo Paese, tifando per la squadra che non lo ha potuto includere a causa del suo problema per la squalifica a causa del doping e che lo ha visto lontano dalla sua stessa Francia, ma non col cuore.
Ed è a cuore aperto che il calciatore della Juventus ha annunciato il suo ritorno in campo, in quella che sarà la sua rinascita, ai microfoni di Sky Sport.
Non si dà per vinto, vuole tornare Paul Pogba e lo annuncia pubblicamente ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Francia-Belgio.
Ha deciso di seguire la sua Nazionale, facendolo da vicino ma solo da spettatore, nonostante la mancata convocazione ad Euro 2024 per ovvi motivi che sono legati alla sua squalifica per doping. Ma vuole tornare Pogba e dopo alcune voci circa il suo ritiro dal calcio giocato, ci ha tenuto a specificare che si sente ancora un calciatore vero e proprio, pronto appunto al ritorno in campo.
C’è in ballo un ricorso al Tar sul quale continua a sperarci il talento francese Paul Pogba e, tornando in campo con la Juventus, vorrà tornare protagonista in Serie A e magari indossando ancora la 10 del club bianconero.
Sono emerse alcune voci sul futuro di Pogba, magari non solo lontano dal calcio. Ma senza ritiro dal calcio giocato, si è anche vociferato di un suo approdo nella Saudi Pro League, ipotesi non da scartare, ma Pogba fa chiarezza: “Sento ancora amore da parte della gente, ho incontrato qui i tifosi in Germania, mi ha fatto molto piacere sentire l’affetto dei francesi. Dalle ultime notizie si può solo dire che sono un giocatore della Juventus, al limite va chiesto a loro. Penso stiano aspettando il risultato del ricorso, non lo so perché al momento non ho ancora parlato con l’allenatore e il direttore”. Insomma, Pogba vorrebbe restare alla Juventus, da quello che si intuisce dalle sue parole.
È stato sanzionato con quattro anni di squalifica, Paul Pogba, calciatore che confida nel ricorso al Tar per poter tornare in campo, magari con la maglia della Juventus. Dopo la sentenza sul doping, il calciatore francese potrebbe essere graziato attraverso la sentenza che si avrà entro quattro mesi dal ricorso presentato a Losanna dai suoi legali.
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…