Huijsen+resta+in+Serie+A%3A+affare+immediato%2C+scambio+da+Champions
controcalciocom
/2024/07/02/huijsen-resta-in-serie-a-affare-immediato-ce-la-chiusura/amp/
Categories: ControNews

Huijsen resta in Serie A: affare immediato, scambio da Champions

Published by
Salvatore Ioime

Huijsen è pronto a vivere un’altra avventura da urlo in Serie A: colpo da Champions. L’intreccio decisivo per il futuro, ecco dove giocherà

Un’altra destinazione in Italia per il difensore spagnolo che si è messo in mostra negli ultimi con la maglia della Roma. Con l’arrivo di De Rossi le cose sono cambiate tornando così a Torino dopo il prestito nella Capitale: spunta la destinazione da Champions per sognare in grande.

Huijsen, colpo da Champions: resta in Serie A, che intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore intense per pensare al futuro del giovane difensore spagnolo. La Juventus è in costante contatto con le big d’Europa, ma ora spunta la destinazione a sorpresa per l’affare decisivo. Può giocare sia in un difesa a quattro che come difensore laterale in un sistema a tre: ecco l’affare che non t’aspetti per vivere nuove notti da urlo in campo europeo.

Huijsen, chiusura immediata: affare per la Champions

Grazie alla formazione Under 23 la Juventus ha messo in mostra i suoi talenti che ora sono pronti a conquistare tutti in giro per l’Europa. Ecco l’ultima pazza idea che riguarda da vicino il giovane difensore spagnolo: un momento decisivo per puntare in alto.

Huijsen, chiusura immediata: colpo da Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, il difensore spagnolo Dean Huijsen è pronto a vivere un’altra avventura in Serie A dopo il prestito alla Roma. Tornato alla Juventus, era destinato anche all’estero: ora l’Atalanta potrebbe sferrare l’assalto vincente vista l’assenza prolungata di Scalvini a causa del brutto infortunio al ginocchio. L’intreccio potrebbe riguardare da vicino anche il colpo ad effetto per il talentuoso giocatore olandese Teun Koopmeiners che piace da sempre ai bianconeri.

Saranno ore intense per decifrare il futuro del giovane centrale spagnolo, che vorrebbe imporsi a livello internazionale dopo l’exploit degli ultimi mesi. Tante big d’Europa hanno monitorato attentamente le sue prestazioni, ma ora potrebbe esserci la chiusura a sorpresa con il suo trasferimento a Bergamo. Un momento decisivo per arrivare alla chiusura dell’affare per sognare in grande: ecco l’ultima idea in casa Atalanta che continua a mettere a segno colpi importanti. La conquista dell’Europa League è stata importante per poi tornare protagonista anche in ottica calciomercato.

Il club bergamasco ormai è pronto per sferrare l’assalto decisivo per chiudere il colpo in difesa: ormai ci siamo per arrivare fino in fondo, l’intreccio decisivo in casa Juventus. Un altro affare importante per arrivare fino in fondo con il possibile scambio con Koopmeiners ormai promesso sposo in casa bianconera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Caso Allegri, gelo con la società: pronti altri 2 colpi

Le parole di Massimiliano Allegri hanno fatto discutere e pensare in società: tutto si può…

29 minuti ago

“McTominay si è stufato dei napoletani”: ha già un nuovo accordo

Il Napoli ha ritrovato Scott McTominay dopo un inizio complicato: ora spunta un clamoroso retroscena…

2 ore ago

Nuovo allenatore Juve: “C’è chi vuole un tecnico straniero”

La Juve è pronta a ripartire da un nuovo allenatore: la sterzata è arrivata con…

3 ore ago

Tudor out: Er Faina lo aveva già detto

Altro passo falso per la Juve e per l'allenatore croato, l'addio era scritto: il nostro…

4 ore ago

Juve, niente Milinkovic: arriva un altro centrocampista per 60 milioni

Il calciomercato della Juventus passerà dal centrocampista e non sarà nel nome di Milinkovic-Savic il…

8 ore ago

Esonero Tudor, la Juve ha deciso: gira una voce su Simone Inzaghi

Sembrava impossibile che si potesse aprire questo scenario e ora, invece, occhio ai possibili colpi…

12 ore ago