Milan%2C+doppio+colpo+a+centrocampo%3A+Fonseca+gongola
controcalciocom
/2024/07/01/milan-doppio-colpo-a-centrocampo-fonseca-gongola/amp/
ControCalcio

Milan, doppio colpo a centrocampo: Fonseca gongola

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan vuole regalare i primi colpi a Paulo Fonseca che non vede l’ora di mettersi a lavorare: entusiasmo alle stelle, chiusura totale

La dirigenza rossonera è al lavoro in maniera attiva per chiudere subito ad inizio luglio i primi colpi ufficiali. Saranno affari importanti per affidarli subito all’allenatore portoghese, che è pronto ad infondere le sue idee di calcio in casa rossonera. Il Milan vuole sorprendere tutti dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: il doppio colpo francese.

Milan, doppio colpo a centrocampo: Fonseca esulta – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Il Milan vuole chiudere subito nuovi affari sensazionali anticipando la folta concorrenza in Italia e all’estero. Un doppio colpo già nell’aria ormai da tempo: ecco chi arriva per vestire subito la maglia rossonera. Ora la dirigenza milanese è pronta a regalare i primi affari da urlo ai tifosi che vorrebbero tornare ad assistere a partite spettacolari della propria squadra del cuore. Servono innesti mirati in ogni zona del campo, ma ecco il doppio colpo a centrocampo.

Milan, doppio affare francese: entusiasmo alle stelle

Saranno ore intense per chiudere il doppio colpo: Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro per allestire una rosa sempre più competitiva dimenticando in fretta e furia l’ultima stagione. Ecco chi arriva subito per mettersi subito a disposizione di Paulo Fonseca.

Milan, Fonseca esulta per il doppio colpo: ecco chi arriva – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, il Milan è alla ricerca di nuovi colpi a centrocampo: Fofana e Rabiot sarebbero sul punto di vestire la maglia rossonera. Un doppio affare tutto di marca francese per regalare così innesti di qualità a Paulo Fonseca in vista della prossima stagione.

Adrien Rabiot è ufficialmente svincolato visto che non è arrivato il rinnovo contrattuale con la Juventus. Thiago Motta ha in mente nuovi innesti da chiedere immediatamente alla dirigenza bianconera. Ora il Milan subito ne ha approfittato per ingaggiarlo subito in vista della prossima stagione: un colpo a parametro zero davvero importante per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera.

La società milanese è molto attiva fin dai primi giorni di luglio per allestire una rosa super competitiva. Ecco il doppio affare che non t’aspetti per arrivare in fondo in vista della prossima stagione: ecco l’intreccio decisivo sul fronte calciomercato. Prima Fofana, poi Rabiot: il Milan parlerà ancora francese dopo l’addio di Giroud. Il calciomercato è appena iniziato ufficialmente con colpi subito a sorpresa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Caccia al centrale: da Skriniar e Gila a Lucumi e Kim, sfida tra le big di A

Il mercato è più vicino che mai e tra le squadre importanti del campionato è…

8 ore ago

Basic, il nuovo eroe può lasciare la Lazio: retroscena inaspettato

Il centrocampista croato è l'uomo del momento in casa biancoceleste e non solo, tanto che…

9 ore ago

“Ecco il Valverde della Serie A”: scoppia subito la polemica – Video

Nuova polemica in Serie A dopo la giornata di campionato: "Ecco il nuovo Valverde" e…

10 ore ago

Caso Allegri, gelo con la società: pronti altri 2 colpi

Le parole di Massimiliano Allegri hanno fatto discutere e pensare in società: tutto si può…

11 ore ago

“McTominay si è stufato dei napoletani”: ha già un nuovo accordo

Il Napoli ha ritrovato Scott McTominay dopo un inizio complicato: ora spunta un clamoroso retroscena…

13 ore ago

Nuovo allenatore Juve: “C’è chi vuole un tecnico straniero”

La Juve è pronta a ripartire da un nuovo allenatore: la sterzata è arrivata con…

13 ore ago