UFFICIALE+%26%238211%3B+Ha+firmato%2C+si+trasferisce+a+Dubai
controcalciocom
/2024/06/30/ufficiale-ha-firmato-si-trasferisce-a-dubai/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Ha firmato, si trasferisce a Dubai

Published by
Giuseppe Foria

Arriva la conferma riguardo le voci che erano iniziate a circolare nelle ultime settimane, perché ora l’allenatore ha firmato negli Emirati Arabi.

E’ arrivata la decisione definitiva con l’allenatore che si è messo la Serie A alle spalle e ha scelto un club a Dubai. La notizia è stata resa anche ufficiale attraverso un comunicato ed è stata davvero inaspettata la scelta visto che il suo nome è stato accostato anche a panchine importanti in Italia e in Europa.

Arriva la chiamata da Dubai, sarà il nuovo allenatore (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Adesso però si guarda a quello che può essere il futuro suo se dovesse dimostrare di fare bene negli Emirati Arabi, da capire chi in Europa nei prossimi anni proverà a puntare di nuovo su di lui dopo ciò che ha fatto vedere in Serie A.

Calciomercato: l’allenatore riparte da Dubai

Dopo aver lasciato il campionato italiano con l’esonero arrivato per decisione del club di Serie A che adesso il tecnico si rimette subito in gioco e ha deciso di farlo lontano da casa e da quello che è il calcio in Europa. Perché ora c’è stata un’offerta che ha stuzzicato tanto l’allenatore, soprattutto a livello economico.

Paulo Sousa torna in panchina e lo fa negli Emirati Arabi: colpo di scena improvviso (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Si parlava di lui tanto in Serie A e in Europa in questi ultimi anni, eppure alla fine ha deciso di cambiare completamente quello che sarà il suo futuro. Ora è arrivato il comunicato ufficiale in merito a quella che è stata la scelta di Paulo Sousa che ha firmato negli Emirati Arabi con l’Al Ahli Dubai.

L’ex allenatore di Fiorentina e Salernitana ha deciso di abbandonare il calcio in Europa e per la prossima stagione ha deciso di diventare il nuovo allenatore dello Shabab Al-Ahli Company che ha sede a Dubai. Si è trasferito negli Emirati Arabi e ora a 53 anni c’è per lui la nuova occasione di rilanciarsi e mettersi alle spalle le ultime avventure vissute sulla panchina della Salernitana.

Dopo una grande stagione con la Salernitana e una salvezza ottenuta era stato contattato anche dal Napoli di De Laurentiis, poi però non si è fatto più nulla, è rimasto a Salerno dove dopo poco è stato esonerato in questa stagione che si è appena conclusa per tanti brutte situazioni che hanno portato poi alla fine anche al club alla retrocessione. Ora però Sousa riparte con l’Al Ahli Dubai.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

5 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

5 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

7 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

8 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

11 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago