UFFICIALE+%26%238211%3B+Ha+firmato%2C+si+trasferisce+a+Dubai
controcalciocom
/2024/06/30/ufficiale-ha-firmato-si-trasferisce-a-dubai/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Ha firmato, si trasferisce a Dubai

Published by
Giuseppe Foria

Arriva la conferma riguardo le voci che erano iniziate a circolare nelle ultime settimane, perché ora l’allenatore ha firmato negli Emirati Arabi.

E’ arrivata la decisione definitiva con l’allenatore che si è messo la Serie A alle spalle e ha scelto un club a Dubai. La notizia è stata resa anche ufficiale attraverso un comunicato ed è stata davvero inaspettata la scelta visto che il suo nome è stato accostato anche a panchine importanti in Italia e in Europa.

Arriva la chiamata da Dubai, sarà il nuovo allenatore (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Adesso però si guarda a quello che può essere il futuro suo se dovesse dimostrare di fare bene negli Emirati Arabi, da capire chi in Europa nei prossimi anni proverà a puntare di nuovo su di lui dopo ciò che ha fatto vedere in Serie A.

Calciomercato: l’allenatore riparte da Dubai

Dopo aver lasciato il campionato italiano con l’esonero arrivato per decisione del club di Serie A che adesso il tecnico si rimette subito in gioco e ha deciso di farlo lontano da casa e da quello che è il calcio in Europa. Perché ora c’è stata un’offerta che ha stuzzicato tanto l’allenatore, soprattutto a livello economico.

Paulo Sousa torna in panchina e lo fa negli Emirati Arabi: colpo di scena improvviso (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Si parlava di lui tanto in Serie A e in Europa in questi ultimi anni, eppure alla fine ha deciso di cambiare completamente quello che sarà il suo futuro. Ora è arrivato il comunicato ufficiale in merito a quella che è stata la scelta di Paulo Sousa che ha firmato negli Emirati Arabi con l’Al Ahli Dubai.

L’ex allenatore di Fiorentina e Salernitana ha deciso di abbandonare il calcio in Europa e per la prossima stagione ha deciso di diventare il nuovo allenatore dello Shabab Al-Ahli Company che ha sede a Dubai. Si è trasferito negli Emirati Arabi e ora a 53 anni c’è per lui la nuova occasione di rilanciarsi e mettersi alle spalle le ultime avventure vissute sulla panchina della Salernitana.

Dopo una grande stagione con la Salernitana e una salvezza ottenuta era stato contattato anche dal Napoli di De Laurentiis, poi però non si è fatto più nulla, è rimasto a Salerno dove dopo poco è stato esonerato in questa stagione che si è appena conclusa per tanti brutte situazioni che hanno portato poi alla fine anche al club alla retrocessione. Ora però Sousa riparte con l’Al Ahli Dubai.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, grande mossa dei Friedkin: “Nuova offerta per un top player”

La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…

3 ore ago

Er Faina esalta Allegri: “Dove sono Thiago Motta e Giuntoli?”

Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…

4 ore ago

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

22 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

23 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

1 giorno ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

1 giorno ago