Napoli%2C+pagano+la+clausola+di+Osimhen%3A+il+sostituto+firma+subito
controcalciocom
/2024/06/30/napoli-pagano-la-clausola-di-osimhen-il-sostituto-firma-subito/amp/
Categories: ControNews

Napoli, pagano la clausola di Osimhen: il sostituto firma subito

Published by
Francesco Petito

Svolta clamorosa per Victor Osimhen. Arriva l’annuncio sulla prossima squadra del nigeriano, la società pagherà i 130 milioni della clausola al Napoli che ha già bloccato il sostituto.

Settimana chiave per il futuro di Victor Osimhen. In cerca di una sistemazione, il nigeriano ha già comunicato al Napoli la decisione di lasciare l’Italia. Il suo futuro sarà all’estero ma prima di procedere all’addio dovrà trovare una società che dovrà pagare al Napoli i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. Conte non si dispera visto che ha già pronto il nome del sostituto, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Napoli: pagano la clausola di Osimhen (La presse foto) – controcalcio.com

Importanti novità di calciomercato sul futuro del Napoli. Gli azzurri sono pronti a salutare Victor Osimhen, che andrà via in questa sessione estiva di mercato. Dopo le voci sulla Premier, con Chelsea, Arsenal e Manchester United interessate al giocatore, ecco il nuovo club che è pronto a sbaragliare la concorrenza inglese e prendere dal Napoli il giocatore.

Calciomercato: arriva l’annuncio sul futuro di Osimhen

E’ repubblica.it a fare il punto della situazione con delle nuove indiscrezioni di mercato relative alla prossima squadra del bomber nigeriano.

Il calciatore, ambito da tante big del calcio europeo, è pronto a fare un passo indietro e a valutare l’offerta anche da parte di altre società che possono accontentare il Napoli e pagare i 130 milioni di euro della clausola di Osimhen. 

Soldi necessari per gli azzurri, che sono pronti a rivoluzionare la rosa e ad accontentare Conte che ha già pronto il nome del sostituto di Osimhen. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, con l’addio di Victor la società azzurra può fare l’all in per accontentare il tecnico salentino e portare a Napoli Romelu Lukaku del Chelsea.

Il belga non sarà l’unico ad arrivare, infatti è previsto un doppio innesto nel reparto offensivo con l’acquisto di un altro giovane attaccante.

 

Osimhen in Arabia Saudita (La Presse foto) – controcalcio.com

Calciomercato Napoli, Osimhen all’Al Ahli: arrivano i soldi per Lukaku e Buongiorno

Rischia di sfumare, per il giocatore, il sogno della Premier League. Troppo alte le richieste del Napoli, che pretende il pagamento dell’intera clausola da 130 milioni di euro. Una cifra troppo elevata anche per società di livello, come quelle inglesi che sono pronte a tirarsi indietro. Discorso simile anche per il Psg, che preferirebbe chiudere l’accordo per un esterno offensivo.

Ecco perché alla fine, il futuro di Osimhen può essere in Arabia Saudita. C’è una società, infatti, che è disposta a pagare la clausola al Napoli dal valore di 130 milioni di euro. 

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sta riflettendo riguardo la possibilità di un approdo nella Saudi Pro League. A sorpresa, infatti, i dirigenti sono pronti a chiudere il grande colpo per portare all’Al Ahli Victor Osimhen. Con quei 130 milioni di euro, il Napoli potrà chiudere 2 accordi per accontentare Conte e prendere dal Torino Buongiorno e dal Chelsea Lukaku.

Romelu Lukaku e Buongiorno al Napoli: arrivano grazie alla cessione di Osimhen (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

21 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

23 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago