Italia%2C+dimissioni+a+sorpresa%3A+Aquilani+il+sostituto+immediato
controcalciocom
/2024/06/30/italia-dimissioni-a-sorpresa-aquilani-il-sostituto-immediato/amp/
ControCalcio

Italia, dimissioni a sorpresa: Aquilani il sostituto immediato

Published by
Salvatore Ioime

Arriveranno nella giornata di lunedì 1° luglio le dimissioni: al suo posto pronto Alberto Aquilani alla ricerca del progetto vincente, la verità

Ancora problemi a non finire in Italia con la svolta a sorpresa: arriveranno subito le sue dimissioni vista l’incongruenza già con la società italiana. Dalla firma ufficiale all’addio a sorpresa: ecco tutta la ricostruzione della vicenda, pronto già Alberto Aquilani.

Aquilani il sostituto immediato: arrivano le dimissioni in Italia, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore bollenti in Italia con le dimissioni dell’allenatore. Una svolta incredibile per il futuro dell’allenatore che è arrivata così alla decisione definitiva: tutto è cambiato in poco tempo, ma cos’è successo? Scopriamo tutta la verità in vista del futuro con il ritiro che inizierà nei prossimi giorni. I tifosi si sono infuriati dopo aver saputo la notizia: ora cosa succederà, pronto già Aquilani alla ricerca di un progetto interessante.

Italia, Aquilani pronto per la nuova panchina: ecco cosa succede

Un momento già decisivo per prendere la miglior decisione possibile: sarà addio nella giornata del primo luglio. Un colpo a sorpresa in ottica futura: cos’è successo nelle ultime ore? Tutta la verità finalmente a galla.

Dimissioni in Italia a sorpresa: cos’è successo? Arriva Aquilani – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Sky Sport sono arrivati nuovi problemi in casa Salernitana dopo la mancata cessione alla Brera Holding. Ci sarà un forte ridimensionamento per il club granata, ecco la svolta con le possibili dimissioni nella giornata di lunedì da parte dell’allenatore Andrea Sottil. In primis, c’è un ostacolo davvero importante visto che i contratti del suo staff non sono depositati: il primo luglio arriveranno le sue dimissioni per trovare subito la sua prossima destinazione.

Come aggiunto dal portale Tmw, il primo nome della lista sarebbe quello di Alberto Aquilani alla ricerca di un nuovo progetto interessante. Tutto è cambiato in poche ore in casa Salernitana: ora il presidente Iervolino dovrà prendere una decisione in tempi brevi per conoscere il futuro del club granata. I tifosi si sono infuriati dopo questa decisione: sarà un mese di luglio davvero bollente dopo la retrocessione in Serie B.

Il ds Gianluca Petrachi resterà alla Salernitana con la speranza di chiudere subito il colpo in panchina dopo l’addio a sorpresa già annunciato di Sottil. Un intreccio decisivo in ottica futura per il bene della Salernitana che non sta attraversando un momento felice nelle ultime ore. Ora può succedere di tutto dopo l’addio di Sottil.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 ore ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

5 ore ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

1 giorno ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

1 giorno ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago