“È una truffa”: cambia tutto in diretta per il colpo della Roma

Il calciomercato della Roma non sembra essere ancora decollato, l’obiettivo numero uno dei giallorossi, infatti, per qualcuno potrebbe rivelarsi una “truffa”

La Roma è ferma, per lo meno sul fronte calciomercato. L’arrivo nella capitale del nuovo responsabile dell’area tecnica, Florent Ghisolfi, non ha cambiato lo stato delle cose.

Cambia tutto in diretta per la Roma
Le novità per De Rossi, occhio al nuovo colpo (LaPresse) – controcalcio.com

È vero, i giallorossi stanno continuando a lavorare per portare alla corte di Daniele De Rossi un talento come Federico Chiesa, ma l’attaccante azzurro non è l’unico che dovrebbe arrivare a Trigoria. Per il centrocampo, uno dei reparti che ha sofferto di più nell’ultima stagione (sia con José Mourinho, sia con l’allenatore romano), avrebbero messo gli occhi addosso a Enzo Le Fée, centrale, ma all’occorrenza anche trequartista e mezzala di sinistra, di proprietà del Rennes che, per altro, piace molto al tecnico ed ex capitano della Roma.

Stando alle informazioni in possesso di Damiano Er Faina e Daje Ale, che hanno spiegato i dettagli della trattativa nella diretta di Controcalcio su Twitch, da parte del club dei Friedkin non sarebbe ancora arrivata nessuna offerta per il calciatore francese e, stando alla valutazione che ne fa la società di appartenenza, non è neanche detto che arrivi.

Le Fée-Roma: come stanno davvero le cose e quanto chiede il Rennes per il calciatore

Nello specifico, Alessio Manieri, insider della Roma, ha spiegato che la sua squadra non ha ancora parlato con il Rennes. “Qualora dovesse arrivare un’offerta – ha aggiunto -, neanche 20 milioni basterebbero perché i francesi lo hanno pagato solo lo scorso anno 20 milioni di euro”.

Cambia tutto in diretta per la Roma
Si alza la cifra per Le Fee alla Roma (LaPresse) – controcalcio.com

Motivo per il quale, ha detto ancora Daje Ale, per strapparlo alla concorrenza, ma soprattutto ai rossoneri, ci vorrebbero tra i 25-30 milioni. Una cifra considerata troppo alta dagli ospiti della trasmissione calcistica, soprattutto da Enerix, che ha bollato il tutto come “una truffa”.

Le notizie sul gradimento di Le Fée da parte dei giallorossi, però, non sono del tutto campate per aria. Al netto, appunto, di nessuna chiamata fatta recapitare al Rennes da parte della Roma, come abbiamo già detto resta l’interessamento per il calciatore da parte di De Rossi. Non solo, però, Coccia ha spiegato che “Ghisolfi ha parlato con il giocatore e con l’entourage, ma la Roma non è andata dal Rennes”.

Gestione cookie