Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del calciatore, che è pronto a lasciare il Boca Juniors per raggiungere De Rossi alla Roma.
Svolta a sorpresa e quasi inaspettata con il club giallorosso pronto a chiudere l’affare per acquistare il talento di proprietà del Boca Juniors. Secondo le ultime indiscrezioni, la società sta facendo sul serio per prendere il classe 2001 che è finito nel mirino anche di altre squadre del campionato italiano. Ad oggi, però, c’è la Roma in pole sul giocatore che ha dato la sua disponibilità a questo trasferimento.
Il neo direttore sportivo della Roma è pronto a chiudere due operazioni di mercato.
Dopo aver impostato la trattativa per il regista del Rennes Le Fèè, adesso è pronto a definire anche un altro affare di calciomercato con il Boca Juniros. Nel mirino, infatti, c’è il calciatore che ha il contratto in scadenza a dicembre 2024. Visto che il classe 2001 non rinnoverà con gli argentini, l’obiettivo è anticipare il suo arrivo nella Capitale per metterlo sin da subito a disposizione di Daniele De Rossi che ha dato il suo ok a questa operazione.
Emergono delle importanti noivtà di mercato relative al futuro del giocatore, che è pronto a vivere una prima esperienza in Europa in un club italiano.
Dopo gli interessi di Napoli e Como, questa volta i giallorossi hanno mosso passi concreti per prenderlo subito dal Boca Juniors.
Ecco le ultimissime di mercato Roma, riportate dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. La dirigenza, dopo aver messo nel mirino il centrocampista del Rennes Le Fée, sta per chiudere per l’arrivo del difensore argentino classe 2001 che può completare il pacchetto difensivo dei giallorossi.
A sorpresa, infatti, il ds sta per chiudere la seconda trattativa di calciomercato estiva 2024 e portare alla Roma Nicolas Valentini.
La società è a lavoro per rinforzare la Roma in questa campagna trasferimenti 2024. Nelle prossime ore ci saranno dei nuovi contatti per portare alla Roma Nicolas Valentini del Boca Juniors.
Il classe 2001 è un obiettivo concreto per la retroguardia gillorossa. Alla ricerca di difensori, il club è pronto a definire questo accordo ed anticipare l’arrivo dell’argentino che ha il contratto in scadenza a dicembre 2024. Si tratta di una trattativa non troppo dispendiosa, sotto il punto di vista del valore del cartellino e dell’ingaggio del calciatore che in passato è stato cercato anche dal Como e dal Napoli.
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…