Varane+in+Italia+per+firmare+con+il+club%3A+giocher%C3%A0+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/06/29/varane-in-italia-per-firmare-con-il-club-giochera-in-serie-a/amp/
ControMercato

Varane in Italia per firmare con il club: giocherà in Serie A

Published by
Lorenzo De Angelis

L’ex Real Madrid e Manchester United Raphael Varane è pronto ad iniziare una nuova ed entusiasmante avventura in carriera.

Nel corso di queste settimane per il campione del mondo nel 2018 si è parlato tanto di un possibile ritorno in Francia, ma il suo futuro potrebbe essere a sorpresa in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, Varane sarebbe atterrato questa mattina in Italia insieme ai suoi agenti per parlare con la dirigenza della squadra che avrebbe mostrato un forte interesse nei suoi confronti.

Varane in Italia per incontrare la sua nuova squadra (LaPresse) – controcalcio.com

Ovviamente nulla è sicuro, soprattutto nel calciomercato, ma l’impressione è che questo weekend possa essere decisivo per l’approdo di Varane in Italia.

Varane giocherà in Serie A: incontro in giornata con il club

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Raphael Varane, pronto a svincolarsi ufficialmente dal Manchester United fra meno di 24 ore. Essendo un profilo di caratura internazionale, e con un bagaglio di esperienza e trofei invidiabile, il centrale francese potrebbe fare al caso di tante squadre, ma a quanto pare il suo futuro potrebbe essere a sorpresa in Serie A. 

Stando alle ultime notizie, infatti, dopo aver rifiutato la possibilità di finire a giocare in America, in MLS, Raphael Varane avrebbe iniziato a guardarsi intorno insieme ai suoi agenti per capire il da farsi per il futuro. Per un momento si è anche parlato di un suggestivo e romantico ritorno al Lens, club nel quale è cresciuto calcisticamente, ma per l’appunto il difensore francese potrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione. 

Come raccontato su gianlucadimarzio.com, infatti, Varane sarebbe questa mattina atterrato in Italia insieme ai suoi agenti per parlare con il Como, che sogna il colpo d’effetto, e mondiale, per il ritorno in Serie A. Al momento il lariani non avrebbero presentato ancora nessuna offerta ufficiale al classe ’93, ma l’impressione è che possa trattarsi davvero di una mera questione di tempo, anche perché la voglia di regalare un campione del genere a Fabregas ed ai tifosi c’è tutta.

Il Como sogna Varane, ma occhio alla concorrenza

Il Como è letteralmente scatenato nel calciomercato, perché dopo Andrea Belotti potrebbe aggiungere in rosa anche un certo Raphael Varane, non di certo l’ultimo arrivato. Per creare una squadra competitiva ed in grado di mantenere la categoria, la proprietà lariana starebbe cercando di puntare su profilo come il difensore francese, impossibili per un verso, fattibili per l’altro.

A differenza di Hummels, però, Varane potrebbe davvero diventare un nuovo giocatore del Como, e l’incontro in programma oggi fra le parti non può che esserne la conferma. Guai però ad esultare prima del tempo, visto e considerato che sul difensore classe ’93 sarebbe piombata nelle scorse ore anche la Roma. 

Non solo Como, anche la Roma è piombata su Varane (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

15 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

17 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago