Milan%2C+pagano+la+clausola+e+va+via%3A+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
controcalciocom
/2024/06/28/milan-pagano-la-clausola-e-va-via-gia-scelto-il-sostituto/amp/
ControMercato

Milan, pagano la clausola e va via: già scelto il sostituto

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato del Milan sta entrando nel vivo e potrebbero esserci colpi di scena clamorosi in uscita: pagano la clausola rescissoria.

Il nuovo Milan che sta nascendo potrebbe dover fare a meno di qualche pilastro importante degli ultimi anni. Lo spogliatoio è stata la vera forza dei rossoneri, al di là del gioco e delle idee degli allenatori che si sono susseguiti negli anni. Perdere calciatori importanti potrebbe essere estremamente deleterio ma è anche l’unico modo per riuscire a fare mercato in entrata e soddisfare le richieste di Paulo Fonseca di avviare un nuovo ciclo con calciatori funzionali al suo gioco.

Calciomercato Milan: pagano la clausola rescissoria (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono molto calciatori del Milan che piacciono in giro per il mondo a tutti gli altri top club e presto potrebbero arrivare offerte molto interessanti.

Calciomercato Milan: pericolo clausola, addio più vicino

Il mercato del Milan sarà funzionale alle richieste di Paulo Fonseca che vuole migliorare la rosa sotto tutti i punti di vista e vuole cambiare alcuni dei titolari che hanno concluso la scorsa stagione. Non ci sarà una rivoluzione totale perché la società intende mantenere gran parte dell’ossatura degli ultimi anni, provando a puntellare con l’innesto di nuovi titolari.

Ma il calciomercato è fatto anche di pericoli che arrivano dall’estero e che possono portare via dai rossoneri alcuni calciatori importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, è in crescendo il forte pericolo del pagaento della clausola rescissoria: può essere ceduto.

Milan, pagano la clausola di Bennacer: le ultime

Il Milan deve stare molto attento alla situazione di Ismael Bennacer. Il calciatore algerino è stato uno dei migliori negli anni di Stefano Pioli ma ora il suo futuro è tornato in bilico visto che nel contratto è presente una clausola rescissoria che spaventa i rossoneri, considerando l’interesse di tanti club importanti.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, la clausola da 50 milioni di Bennacer preoccupa il Milan. La cessione dell’algerino sarebbe estremamente deleteria per i rossoneri. Fino a questo momento l’interesse più concreto è arrivato dall’Arabia Saudita, con i club che sono pronti a pagare la clausola.

L’agente di Bennacer, Enzo Raiola, però, ha specificato che in questo momento non è accettabile un trasferimento del numero 4 rossonero nella Saudi Pro League. Dall’Europa sono arrivati solo interessamenti e richieste di informazioni e non ancora un affondo diretto.

Ismael Bennacer nuovo sacrificio del Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Cessione Bennacer, già scelto il sostituto in caso di addio

La cessione di Ismael Bennacer potrebbe essere argomento caldissimo in casa Milan nelle prossime settimane. I top club europei non avrebbero troppi problemi a pagare la clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

Bennacer piace ai club dell’Arabia Saudita (LaPresse) – controcalcio.com

In caso di cessione di Bennacer, il Milan ha già in mente il sostituto: Carney Chukwuemeka. Il centrocampista classe 2003 del Chelsea è considerato l’erede perfetto dell’algerino e potrebbe arrivare a prescindere dalla situazione dell’ex Empoli.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, caos Dumfries: c’è un timore preciso

La società nerazzurra sta entrando nel vivo del suo mercato soprattutto per la cessione di…

4 ore ago

Lazio, nuovo blocco anche a settembre: cosa accade con Insigne

Maurizio Sarri cerca di lavorare con la fantasia e con i mezzi che ha a…

5 ore ago

Centravanti Milan, frenata improvvisa: svela tutto Er Faina

Chiarimenti sulla situazione in casa Milan, rossoneri alla ricerca di un attaccante ma c'è la…

10 ore ago

“Marcus Thuram? Ne arriva un altro”: annuncio Er Faina sulla Juve

La Juventus a caccia di un altro grande attaccante dopo David, ma il preferito non…

11 ore ago

Inter e Juve, che sfida: si segue un big dell’Atalanta

La società nerazzurra si deve muovere perché quella bianconera, pur partendo da dietro, sembra avere…

1 giorno ago

Milan partita a poker su due tavoli per il mediano: ecco i nomi

La società rossonera non s'arrende e va all'assalto dei giocatori che vuole prendere per completare…

1 giorno ago