“Como e Torino su di lui”: bomber da 25 gol stagionali torna in Italia (Video)

Un bomber che nella scorsa stagione ha segnato 25 gol in stagione può tornare in Serie A: è finito nel mirino di Como e Torino

A volte ritornano. Spesso i calciatori che lasciano l’Italia e la Serie A, dopo qualche stagione ritornano nel nostro torneo: un po’ per nostalgia, un po’ perché non riescono ad ambientarsi in altri tornei. non si tratta solo di calciatori italiani, il che può essere anche comprensibile, ma anche di calciatori stranieri stregati dal nostro Paese che ben presto diventa una sorta di seconda casa.

Torino sul bomber da 25 gol
Il Torino ed il Como vogliono riportare il bomber in Italia (Ansa Foto) – Controcalcio

E questa sessione di mercato estiva sembra poter confermare questa sorta di dogma. Tra i calciatori italiani che stanno spingendo oltremodo per ritornare in Italia c’è Nicolò Zaniolo: lo stesso centrocampista offensivo, all’Aston Villa nell’ultima stagione ma di proprietà del Galatasaray, ha ammesso come ritornerebbe volentieri in Serie A. E l’Atalanta è forse il club maggiormente interessato ad ingaggiarlo.

Tra i calciatori stranieri, invece, non disdegnerebbe un ritorno in Serie  anche Alvaro Morata, bomber dell’Atletico Madrid che ha già giocato due volte in Italia, alla Juventus. Per lui il nostro Paese è davvero una seconda casa, essendo italiana la moglie. E Roma e bianconeri potrebbero aiutare l’attaccante a realizzare il su obiettivo.

Serie A, ritorna un super bomber

Un altro bomber che ha scritto pagine importanti della storia del calcio in Italia potrebbe tornare in Serie A. La rivelazione è arrivata nel corso di Controcalcio Tv, la trasmissione sul canale omonimo di Twitch. Damiano “Er Faina” ha rivelato il nome che può tornare in Italia.

Dzeko molto probabilmente potrebbe lasciare il Fenerbahce: l’attaccante bosniaco è finito nel mirino di Como e Torino ma vi sono anche altri club esteri su di lui” l’annuncio dell’influencer romano. Daje Ale ha subito colto la palla al balzo per dire la sua opinione: “Mourinho allena il Fenerbahce e Dzeko vuole scappare da Istanbul” ha detto quasi volendo ipotizzare come il bosniaco sia pronto a lasciare il club dopo l’arrivo del lusitano.

Classe ’86, nella scorsa stagione ha disputato 46 gare con 25 gol e 10 assist in totale: nel campionato turco ben 36 le presenze con 21 reti e sei assist ed una media di una rete ogni 131′.  Due gol ed un assist in sei presenze di Conference League mentre nelle qualificazioni di Europa League altre due reti e tre assist in sei presenze. Insomma, nonostante i 38 anni suonati, il bosniaco anche nella scorsa stagione ha dimostrato di saper ancora essere decisivo sotto porta.

Gestione cookie