Calciomercato%3A+Zirkzee+ad+un+passo%2C+firma+dopo+Euro2024
controcalciocom
/2024/06/28/calciomercato-zirkzee-ad-un-passo-firma-dopo-euro2024/amp/
ControMercato

Calciomercato: Zirkzee ad un passo, firma dopo Euro2024

Published by
Lorenzo De Angelis

L’estenuante tormentone relativo al futuro di Joshua Zirkzee è finalmente prossimo ai tanto attesi titoli di coda.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante olandese sarebbe ad un passo dal firmare con la squadra che più di tutte ha insisto per lui nel corso di queste prime settimane di calciomercato. Ovviamente prima di parlare di affare fatto è sempre giusto attendere l’ufficialità, o quanto meno l’annuncio di un accordo raggiunto, ma l’impressione è che adesso si tratti essere davvero di una mera questione di settimane, se non addirittura gironi, visto che Joshua Zirkzee dovrebbe firmare subito dopo l’avventura ad Euro2024 dell’Olanda di Koeman.

Zirkzee ora è davvero ad un passo, firma dopo Euro2024 (LaPresse) – controcalcio.com

Zirkzee ad un passo, telenovela finita: firma dopo Euro2024

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Joshua Zirkzee, che dopo l’importante stagione fatta a Bologna è pronto a compiere il definitivo salto di qualità in carriera. Essendo uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato, l’attaccante olandese è stato accostato a tantissime squadre nel corso di queste settimane, ma l’impressione è che il suo futuro possa essere ancora in Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, Zirkzee sarebbe ad un passo dal diventare il nuovo numero 9 di una delle società più importanti in Italia, la quale sarebbe andata oltre le difficoltà relative alle (alte) richieste di commissioni dell’agente Kia Joorabchian, visto che l’ex attaccante di Parma e Bayern Monaco, fra le altre, è sempre stata la priorità per andare a rinforzare e completare l’attacco in vista della prossima stagione.

Stando infatti a quanto riportato da Sebastiano Sarno sui propri canali social, Joshua Zirkzee è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. Negli scorsi giorni l’olandese sembrava allontanarsi sempre di più dai rossoneri, ma stando al collega questo tipo di narrazione sarebbe stata voluta dallo stesso ragazzo affinché si potesse concentrare interamente sulla spedizione tedesca di Euro2024 con l’Olanda.

Milan, Zirkzee vicino: il retroscena Lukaku-Abraham

Il nuovo numero 9 del Milan sarà Joshua Zirkzee. Oltre a precisare questo, Sebastiano Sarno ha anche svelato il retroscena dietro le ultime indiscrezioni secondo le quali dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero sondato la possibilità anche di prendere, in coppia, Romelu Lukaku e Tammy Abraham. 

Nel post nel quale è stata puntualizzata la situazione Zirkzee, il collega ha anche precisato che per questi due giocatori il Milan avrebbe compiuto solo dei meri sondaggi, in quanto ci sarebbe la voglia di prendere un altro attaccante da affiancare all’olandese, però in prestito. L’impressione è che però si possa alla fine virare su altri tipo di profili, anche perché è difficile che uno fra Lukaku ed Abraham possa arrivare in prestito in rossonero. Nel calciomercato, però, mai dire mai.

Zirkzee al Milan insieme ad un’altra punta in prestito (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan: svolta a centrocampo, il ‘nuovo’ Modric dalla Grecia

Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…

6 ore ago

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

15 ore ago

Juve, problema Tudor ma non solo: scoppia la grana Yildiz

Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…

16 ore ago

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

17 ore ago

“Tudor non deve allenare la Juve”: attacco definitivo in diretta

La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…

20 ore ago

Milan, Er Faina sbotta: “Ora non salite sul carro di Allegri!”

L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…

21 ore ago