“Roma in pressing”: l’annuncio sul prossimo colpo dei giallorossi

La Roma è molto attiva sul mercato: i giallorossi hanno nel mirino il primo obiettivo e sono in pressing. L’annuncio in diretta

Un terzino ed un centravanti per iniziare, ma anche qualche puntello in altri ruoli. La Roma lavora sul mercato con i Friedkin decisi a regalare una rosa competitiva a Daniele De Rossi. Il tecnico è stato confermato, è stato pubblicato anche il comunicato ufficiale sul sito dei giallorossi ed ora spetterà all’ex capitan futuro disputare una stagione da protagonista e riportare Pellegrini e compagni in Champions League, con la qualificazione come obiettivo minimo.

Roma in pressing: primo colpo
Roma in pressing: ecco il primo colpo (Ansa Foto) – Controcalcio

Il mercato della Roma prende corpo, anche perché sono diversi i ruoli da coprire: Lukaku non è stato riscattato ed ha lasciato un vuoto nell’attacco giallorosso da colmare il prima possibile. L’obiettivo è naturalmente un bomber di livello, con Morata primo nome sul taccuino dei dirigenti giallorossi.

In difesa, invece, c’è da sostituire il partente Smalling ma De Rossi ha chiesto anche un terzino destro: la difesa a quattro impone interpreti ben specifici nel ruolo e non calciatori adattati come accaduto fin qui, nella seconda parte di stagione quando De Rossi è subentrato a Mourinho. La sintonia tra il ds Ghisolfi ed il tecnico De Rossi è totale e questa, forse, è la miglior notizia per i tifosi giallorossi.

Roma, ecco il primo colpo: arriva dal Napoli

Del mercato della Roma ampio dibattito anche all’interno di Controcalcio Tv, nlla live in onda sull’omonimo canale Twitch, il più seguito in Italia per quanto riguarda il mondo dello sport. A dare gli ultimi aggiornamenti circa il mercato dei giallorossi ci ha pensato Damiano “Er Faina”, da sempre foriero di esclusive.

La Roma è in pressing forte per Pierluigi Gollini” la rivelazione dell’influencer. “Il portiere non sarà riscattato dal Napoli, club nel quale ha giocato per l’ultima stagione e mezzo. Gli azzurri hanno in mano questa possibilità ma non la eserciteranno” ha aggiunto Er Faina.

Damiano Er Faina ha anche spiegato le volontà del portiere. “Gollini sarebbe disposto a trasferirsi a Roma anche per fungere da secondo per poi giocarsi il posto con Svilar“. In uscita, quindi, Rui Patricio che ha il contratto in scaadenza il prossimo 30 giugno.

Si ripartirà, quindi, da Svilar che ha dimostrato ampiamente di poter essere il titolare della Roma ma il classe ’95 avr le sue chance e dovrà farsi trovare pronto, proprio come accaduto a Napoli.

Gestione cookie