Juventus%2C+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+a+De+Rossi%3A+arriva+il+centrocampista
controcalciocom
/2024/06/26/juventus-scippo-a-de-rossi-arriva-il-centrocampista/amp/
ControCalcio

Juventus, ‘scippo’ a De Rossi: arriva il centrocampista

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus ha beffato la Roma per il nuovo colpo a centrocampo: ecco l’affare da urlo dopo Douglas Luiz, ecco la chiusura immediata dalla Spagna

La dirigenza bianconera è sempre al lavoro per nuovi affari sensazionali. Ecco il nuovo colpo ad effetto per arrivare fino in fondo: la Juventus piazza l’affare in vista della prossima stagione, beffato anche De Rossi.

Colpo da urlo in casa Juventus, ‘scippo’ a De Rossi – Lapresse – controcalcio.com

 

Il club bianconero è al lavoro per allestire una rosa super competitiva da affidare subito a Thiago Motta: ecco il nuovo colpo a centrocampo dopo l’affare Douglas Luiz. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici cercando anche affari ad effetto in ottica futura. Un intreccio decisivo in vista della prossima stagione: ecco l’affare sensazionale, arriverà nelle prossime settimane.

Juventus, chiusura immediata: altro colpo a centrocampo

Un nuovo affare a sorpresa in vista della prossima stagione: ecco il colpo ad effetto in casa bianconera. La Juventus ha anticipato la folta concorrenza: ecco il nuovo trasferimento da urlo, arriva dalla Liga spagnola.

Arriva il centrocampista, beffata la Roma: ecco il colpo in casa Juventus – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, todofichajes.net, Johnny Cardoso è ad un passo dalla Juventus. La stella del Real Betis è pronta a trasferirsi in Serie A: dopo il suo arrivo in Spagna dall’Internacional de Porto Alegre, è voglioso di iniziare una nuova avventura. Il centrocampista degli USA ha un contratto fino al giugno 2029 e una clausola da 80 milioni di euro: la Juventus è la sua scelta per il futuro dicendo addio alla Roma. Ora bisognerà trovare un accordo tra i due club.

La sua famiglia si è trasferita in Brasile quando aveva otto anni, ma lui è nato negli Stati Uniti nel settembre 2021. Ha iniziato a giocare con il futsal per poi volare da protagonista nel settore giovanile dell’Internacional de Porto Alegre che lo fa esordire già giovanissimo. Tanti top club d’Europa lo avevano messo nel mirino, ma ora potrebbe arrivare il suo definitivo salto in Serie A dopo l’esperienza in Spagna con il Real Betis. La Roma si è fatta avanti nelle ultime ore, ma ora tutto è cambiato: ecco il momento decisivo in ottica futura con la Juventus pronta a chiudere l’affare.

I prossimi giorni saranno decisivi per cercare di arrivare così al trasferimento definitivo: ecco il colpo a sorpresa in casa bianconera. Ecco la chiusura definitiva: l’affare da urlo in ottica futura con il ds Cristiano Giuntoli intento ad allestire una rosa super competitiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

4 ore ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

6 ore ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

1 giorno ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

1 giorno ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

2 giorni ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

2 giorni ago