“Venderei Calhanoglu per 55 milioni e prenderei lui”: clamoroso annuncio in diretta (Video)

“Hakan Calhanoglu addio e prendere lui al suo posto”: la rivelazione in diretta scuote i tifosi, ecco cos’è successo

Il futuro di Hakan Calhanoglu ha turbato non poco i tifosi interisti negli ultimi giorni: il turco era finito prepotentemente nel mirino dl Bayern Monaco, pronto a presentare un’offerta all’Inter ed una al calciatore. Una trattativa che secondo i media turchi sarebbe potuta decollare da un momento all’altro, con tanto di gradimento ed assenso al trasferimento da parte del numero 20 nerazzurro.

Calhanoglu via per 55 milioni
Hakan Calhanoglu via per 55 milioni (Ansa Foto) – Controcalcio

Insomma, sembrava proprio che le foto con la coppa dello scudetto vinto tra le mani sarebbero state le ultime con indosso la maglia nerazzurra per il centrocampista, trasformato in magnifico regista da Simone Inzaghi. D’altronde Oaktree, la nuova proprietà del club, non avrebbe ostacolato la partenza del calciatore, soprattutto con un’offerta da capogiro tale da generare una maxi-plusvalenza.

La situazione, sembra però rientrata proprio nelle ultime ore: sembra, infatti, che il calciatore abbia deciso di restare a Milano, con il retroscena della telefonata di Dimarco ed il contatto diretto con i dirigenti nerazzurri. Per il momento, quindi, situazione rientrata.

Inter, la rivelazione su Calhanoglu: ammissione in diretta

Nella live di Controcalcio Tv, tuttavia, è stato affrontato il tema relativo a Calhanoglu. Damiano “Er Faina” ha espresso il suo pensiero proprio sul possibile addio del centrocampista e sull’eventuale sostituto da ingaggiare.

Se vendi Calhanoglu a 55 milioni io direi anche di sì – ha spiegato l’influencer – ma il problema è il sostituto. Si sta parlando di Khephren Thuram, ma io la butto lì: cedo il turco a 55 milioni, compro un altro centrocampista, non per forza regista, come Thuram quest’anno” ha proseguito nel discorso, mostrando quindi apprezzamento per il fratello minore di Marcus, uno dei protagonisti dello scudetto nerazzurro.

Er Faina, però, completa il suo discorso sul tema mercato. “Nella prossima stagione, poi, si libera un certo Joshua Kimmich. Calhanoglu è più forte, ma il tedesco è più giovane” ha affermato. Kimmich al momento gioca nel Bayern Monaco ma ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025.

Di certo è uno dei calciatori più forti nel suo ruolo ma Daje Ale regala un’altra proposta ancora, egualmente di livello. “Ma perché non si può andare su Koopmeiners? Faceva il regista” ha ricordato l’influencer, con Er Faina che però poi sottolineato come ora sia diventato un vero e proprio incursore.

Gestione cookie