Milan%3A+il+nuovo+attaccante+dalla+Premier%2C+indosser%C3%A0+la+numero+nove
controcalciocom
/2024/06/24/milan-il-nuovo-attaccante-dalla-premier-indossera-la-numero-nove/amp/
ControMercato

Milan: il nuovo attaccante dalla Premier, indosserà la numero nove

Published by
Simone Davino

Il nuovo attaccante del Milan, escluso Joshua Zirkzee dal calciomercato dei rossoneri a questo punto, arriva dalla Premier League.

Dalla Premier League, secondo quanto fanno sapere direttamente dall’Inghilterra stando a quelle che sono le intenzioni dei rossoneri che, dopo aver perso Olivier Giroud a causa dell’età avanzata e che spingeva lo stesso francese a chiudere la sua carriera altrove, punterà sul centravanti del club inglese.

Calvert-Lewin e Richarlison – ControCalcio (La Presse)

L’occasione di giocare per il Milan con la maglia numero nove, non se la farà scappare l’attaccante che, dopo aver giocato per diversi anni in Premier League, cambierà campionato alla fine di questa stagione. E i rossoneri, dopo aver scartato l’idea Zirkzee, punteranno proprio su di lui.

Calciomercato Milan: il nuovo attaccante arriva dalla Premier League

Nuovo attaccante cercasi al Milan e, per Paulo Fonseca, sono diversi i nomi in ballo. Quello legato a David dal suo ex Lille non sembra realizzabile, se si considera le cifre enormi che sparano dalla Francia, sull’attaccante del club francese.

Sarà altrove che punterà il Milan, con la possibilità di prendere l’attaccante del club inglese che avrebbe manifestato la sua voglia di giocare altrove, dopo aver vissuto tantissimi anni in Inghilterra e con la maglia dell’Everton cucita addosso.

È infatti dal Daily Mail che fanno sapere che, il nuovo numero nove del Milan, diventerebbe Dominic Calvert-Lewin, attaccante in uscita dall’Everton e che approderebbe così in Serie A.

Mercato Milan: le cifre del colpo Calvert-Lewin

Dominic Calvert-Lewin sarà ceduto ma non svenduto, ma quella per i rossoneri è un’occasione vera e propria. Perché non rinnoverà i suoi accordi contrattuali e, come informano dall’Inghilterra, sarà un gioco al ribasso. Perchè i 25-30 milioni che l’Everton chiede, il Milan non li proporrà. Al contrario, sarà un affare da 10 o 15 milioni se si considera che il contratto dello stesso centravanti inglese ha la scadenza fissata al 30 giugno 2025. Un solo anno che resta e la voglia di monetizzare, senza perderlo a zero, da parte dei Toffees.

Calvert-Lewin Everton – ControCalcio (La Presse)

Ultime Milan: primi contatti per Calvert-Lewin

Fanno sapere da Sky Sport, in Inghilterra, che sono confermate le voci sul nuovo attaccante per i rossoneri in arrivo dall’Everton. Perché, il cartellino di Dominic Calvert-Lewin, rappresenta ad oggi un’occasione importante, considerando le cifre e ciò che concerne le caratteristiche fisiche e qualitative che cercano i rossoneri per il proprio attacco, dopo aver perso Giroud. Da capire se nel tridente che sarà con Paulo Fonseca in panchina, ci sarà Rafael Leao a completare il reparto offensivo perché, con Pulisic dall’altra parte, si andrebbe a formare un attacco niente male.

Dominic Calvert-Lewin – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: la Juve ha una sfidante seria

La situazione attorno al giocatore serbo si fa sempre più incandescente con diverse squadre che…

9 ore ago

Dybala, arabi o Mls: la posizione della Roma

E' senza dubbio il caso più eclatante di questo avvio di stagione anche perché l'attaccante…

10 ore ago

“Peggio di Mazzarri”: Napoli, l’attacco in diretta è durissimo – Video

L'attacco in diretta è durissimo dopo il tracollo del Napoli: il paragone con Mazzarri e…

11 ore ago

Tegola per Lazio-Juve, c’è lesione: si teme un lungo stop

Un infortunio può cambiare la storia in vista di Lazio-Juve: si teme un lungo stop…

12 ore ago

Sabalenka: altro video hot, manda in tilt il web

Aryna Sabalenka e Paula Badosa sono grandi amiche anche fuori dal campo da tennis. Le…

12 ore ago

Er Faina prende in giro il Napoli: “Antonio Er tennis Conte”

Il Napoli ha subito una sconfitta durissima contro il PSV: Damiano Er Faina se la…

14 ore ago