Non finiscono gli episodi incredibili nel mondo del calcio. L’arbitro trolla letteralmente i tifosi: ecco cos’è successo allo stadio, la verità
Una decisione davvero incredibile per conoscere tutto quello che è accaduto sul terreno di gioco pochi minuti fa. Un intreccio da urlo con l’arbitro protagonista indiscusso allo stadio prendendo ‘in giro’ proprio i tifosi presenti allo stadio: ecco tutta la verità.
Un nuovo episodio incredibile accaduto poche ore fa in MLS. L’arbitro si è preso beffa dei tifosi allo stadio con una decisione che ha fatto infuriati dapprima i tifosi di casa: ecco cos’ha annunciato incredibilmente in diretta dallo stadio. Un collegamento diretto, a stretto contatto con gli spettatori, per permettere così di conoscere in tempo reale le proprie decisioni arbitrali. Anche in Italia si starebbe studiando questo procedimento, ma al momento è tutto in alto mare.
Un atteggiamento per provocare qualche risata di troppo, ma quello che è successo poche ore fa in campo ha dell’incredibile. I tifosi si sono infuriati dopo la decisione del direttore di gara dopo aver rivisto l’episodio al VAR. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda: la verità a galla.
Come si evince da un video pubblicato su X, durante la gara di MLS tra St. Louis e Atlanta United l’arbitro Filip Dujic ha svelato dapprima la sua decisione prendendo in giro i tifosi: “Non c’è fuorigioco” facendo esplodere di gioia il pubblico della squadra di casa. Subito dopo ha annunciato: “Tuttavia, c’è stato un fallo nell’avvio dell’azione. Niente gol“. Al termine della sfida le due squadra hanno pareggiato 1-1, ma l’episodio ha suscitato davvero tanta ilarità sui social. In Italia sarebbero stato possibile una dinamica del genere?
Una trollata pazzesca da parte del direttore di gara che ha voluto cercare di far divertire anche il pubblico presente. La sua decisione però non è affatto piaciuta a tutti presenti, che non l’hanno assorbita nella maniera giusta. In Serie A si sta cercando di continuare sulla strada della comunicazione visti anche i numerosi format di successo a Dazn, ma al momento non c’è stato ancora l’ok per la decisione arbitrale in diretta da parte dello stesso direttore di gara. Un miglioramento complessivo sul futuro, ecco l’episodio da studiare avvenuto in MLS.
La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…
Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…
L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…
La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…
Il giocatore prova a mettere alle strette la società bergamasca ma il patron e il…
Zlatan Ibrahimovic è stato l'artefice di tutto ciò: il senior advisor del club ha deciso,…