Calciomercato%2C+Gabigol+torna+in+Serie+A%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+l%26%238217%3Bannuncio+dal+Brasile
controcalciocom
/2024/06/23/gabigol-che-ritorno-in-serie-a-lannuncio-dal-brasile/amp/
ControCalcio

Calciomercato, Gabigol torna in Serie A: c’è già l’annuncio dal Brasile

Published by
Salvatore Ioime

Gabigol non ha lasciato il segno in Serie A dopo la presentazione da urlo all’Inter. Ora è pronto a ritornare in Italia, ecco la sua prossima squadra

L’attaccante brasiliano è ormai diventato grande dopo gli ultimi anni trascorsi in Brasile. Il suo arrivo all’Inter era stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi nerazzurri, ma il suo approdo è stato completamente da dimenticare. Un momento decisivo per sognare nuovamente l’Italia: ecco l’intreccio per il colpo a parametro zero.

Gabigol torna in Serie A, ecco l’annuncio dal Brasile: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Gabigol è pronto a farsi spazio nel calcio italiano dopo le esperienze non troppo positive in Serie A con la maglia dell’Inter. Ha provato ad incidere anche in Portogallo totalizzando soltanto una presenza con la maglia del Benfica: così il ritorno in Brasile gli è stato favorevole vestendo dapprima la maglia del Santos per poi essere protagonista con il Flamengo. Ha vinto per due volte la Copa Libertadores vincendo anche numerosi premi individuali: anche il Brasile l’ha tornato a convocare, ma ora è pronto a volare in Italia dopo aver maturato una certa esperienza in patria.

Gabigol, che ritorno in Serie A: l’annuncio dal Brasile

La sua volontà è abbastanza chiara dopo il mancato rinnovo con la squadra sudamericana che l’ha visto protagonista negli ultimi anni. Ecco la sua prossima squadra in ottica futura: il colpo della big di Serie A.

Gabigol, l’annuncio decisivo: ecco dove giocherà in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale sportal.es, dal primo luglio Gabigol è pronto a trasferirsi a parametro zero. Il suo legame contrattuale con il Flamengo è in scadenza e non sarà rinnovato: secondo fonti brasiliane sulle sue tracce è piombata la Fiorentina, che dovrà fare a meno di Andrea Belotti che firmerà a breve un nuovo contratto con il Como neopromosso in Serie A.

L’attaccante brasiliano vorrebbe subito trovare una destinazione in tempi brevi dopo il primo luglio. Saranno ore intense per conoscere la prossima squadra di Gabigol che vorrebbe così mettersi alla prova nuovamente con il campionato italiano. Un cambiamento totale nella sua vita dopo essere maturato tantissimo in questi anni: una possibile chance in Italia per sognare ancora senza fermarsi mai. Un intreccio decisivo per essere all’altezza della situazione dopo la brutta avventura con la maglia dell’Inter: la Fiorentina ci proverà fino alla fine per regalare un valido attaccante esperto al neo-allenatore Raffaele Palladino.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

14 ore ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

14 ore ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 giorni ago