Milan%3A+il+nuovo+attaccante+%C3%A8+inglese%2C+lo+ha+convinto+Tomori
controcalciocom
/2024/06/22/milan-il-nuovo-attaccante-e-inglese-lo-ha-convinto-tomori/amp/
ControMercato

Milan: il nuovo attaccante è inglese, lo ha convinto Tomori

Published by
Lorenzo De Angelis

Svelata l’identità dell’attaccante sul quale il Milan andrà a puntare per sostituire Olivier Giroud nella prossima stagione.

Si è parlato tanto di Zirkzee in queste settimane, ma il problema commissioni ha fatto raffreddare una volta e per tutte la pista che porta, e portava oramai, all’olandese. Per questo motivo la dirigenza rossonera avrebbe iniziato a sondare altri profili che potessero fare al caso del progetto tecnico di Paulo Fonseca, il quale avrebbe in prima persona fatto il nome dell’attaccante inglese, per il quale starebbe direttamente lavorando, quasi a modi direttore sportivo, Fikayo Tomori.

Il nuovo attaccante del Milan sarà inglese (LaPresse) – controcalcio.com

Il difensore inglese starebbe infatti provando a convincere il connazionale a raggiungerlo a Milano, ma la situazione al momento sembrerebbe essere più facile a dirsi che a farsi, considerate le cifre trapelate nelle ultime ore.

Milan, altro che Zirkzee: il nuovo attaccante è inglese

Annunciato Paulo Fonseca il Milan avrebbe immediatamente iniziato a programmare la prossima stagione in sinergia proprio con l’allenatore portoghese, il quale avrebbe presentato una lista di nomi alla dirigenza rossonera con i quali andare a rinforzare la squadra.

Fra questi rientra anche quello dell’attaccante inglese, che per caratteristiche fisiche e tecniche potrebbe sposarsi alla perfezione con lo stile di gioco dell’ex Lille. Nel corso di queste settimane per il Milan si è tanto parlato di Joshua Zirkzee, ma la pista che portava all’olandese sembrerebbe essersi oramai completamente raffreddata dopo le folli commissioni richieste da Kia, dalle quali il procuratore del calciatore non sembrerebbe avere alcuna intenzione di scendere. Ed ecco che la dirigenza rossonera avrebbe iniziato a valutare profili più abbordabili proprio come l’inglese, che potrebbe sbarcare a Milano anche grazie al lavoro sotto traccia di Fikayo Tomori, attualmente in vacanza con lui negli Stati Uniti.

Stando infatti a quanto riportato, fra gli altri, da fantacalcio.it, per rinforzare l’attacco il Milan starebbe seriamente valutando la possibilità di puntare su Tammy Abraham, calciatore in uscita dalla Roma che potrebbe risultare essere una vera e propria opportunità di calciomercato.

Milan su Abraham, ma le richieste della Roma sono folli

Il nuovo numero 9 del Milan potrebbe a sorpresa essere Tammy Abraham. Al momento in vacanza con il rossonero Fikayo Tomori negli USA, l’inglese sarebbe un’opportunità sulla quale la dirigenza rossonera starebbe lavorando, considerato il fatto che l’attaccante della Roma sarebbe stato espressamente richiesto da Paulo Fonseca a quanto pare.

Considerate le complicanze delle ultime stagioni, il Milan potrebbe far sbarcare in rossonero Abraham ad un prezzo stracciato rispetto alla valutazione di qualche anno fa, ma stando alle ultime notizie la società giallorossa non lascerebbe partire l’inglese per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro, soldi che però il Diavolo non avrebbe intenzione di investire per un calciatore che al momento non è in grado di darti alcuna garanzia, né dal punto di vista fisico che tecnico. Staremo a vedere.

Il Milan valuta Abraham, ma la Roma spara alto (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

17 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

18 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago