Juventus%2C+altro+colpo+a+centrocampo%3A+arriva+il+portoghese
controcalciocom
/2024/06/22/juventus-altro-colpo-a-centrocampo-arriva-il-portoghese/amp/
ControCalcio

Juventus, altro colpo a centrocampo: arriva il portoghese

Published by
Salvatore Ioime

Giuntoli è davvero scatenato in ottica futura: altro innesto di qualità a centrocampo, arriva il giovane portoghese. La Juventus non si ferma

La sua volontà farà la differenza, ma la Juventus tornerà a fare la voce grossa anche in Champions League. Un appuntamento storico con Thiago Motta pronto a lavorare in ritiro per dare la sua impronta di gioco. Una rivoluzione totale per rompere con il passato: i bianconeri punteranno tutto sul gioco corale per far divertire i propri tifosi e gli amanti del calcio. Ecco l’ultima pazza idea del ds Giuntoli.

Juventus, Giuntoli scatenato: nuovo colpo a centrocampo – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento già decisivo per allestire una rosa competitiva a Torino. Dopo stagioni da dimenticare il club bianconero è alla ricerca di profili di valore per puntare sempre più in alto: ecco l’intreccio decisivo per un nuovo colpo a centrocampo. Nelle ultime ore il ds Cristiano Giuntoli ha chiuso già per l’affare Douglas Luiz, ma non è finita qui. Siamo ancora agli inizi per la Juventus che vuole tornare a stupire tutti definitivamente: i tifosi non vedono l’ora di ricevere altre buone notizie anche in sede di calciomercato.

Juventus, chiusura totale: il ds Giuntoli prepara il nuovo colpo

La dirigenza bianconera non intende perdere tempo. La Juventus è pronta a sferrare l’assalto decisivo al prossimo innesto di qualità: si tratta di un giovane talento classe 2004. La notizia è circolata pochi minuti fa, scopriamo tutta la verità per l’affare a sorpresa.

Juventus, altro colpo a centrocampo dopo Douglas Luiz, l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato su X dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, la Juventus è ad un passo dal giovane centrocampista classe 2004 Mateus Fernandes, di proprietà dello Sporting Club, ma nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Estoril Praia. Il ds Cristiano Giuntoli è scatenato sul fronte calciomercato dopo aver messo il colpo Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, che effettuerà le visite mediche direttamente in Copa America.

Un giovane di belle speranze messo nel mirino dal ds Giuntoli, che ha saputo sempre lavorare alla grande con talenti grezzi divenuti poi grandi nel calcio internazionale. Un nuovo intreccio di calciomercato a sorpresa in ottica futura: la Juventus fa sul serio ed è tornata a competere anche sul fronte calciomercato. La decisione arriverà a breve: Mateus Fernandes per il presente e per il futuro. I bianconeri sono pronti a sparare nuovi fuochi d’artificio dopo il colpo Douglas Luiz: il ds Giuntoli sarà l’assoluto protagonista.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, Bastoni via a 100 milioni: scambio a gennaio

Bastoni è diventato un giocatore di fama internazionale. Spunta l'offerta da 100 milioni per il…

57 minuti ago

Roma, Massara va su Zirkzee: Gasp ha idee diverse

Il club giallorosso sta lavorando per rinforzare la rosa in attacco ma non solo con…

10 ore ago

Il maestro torna in cattedra: ritorno in A per mister Giampaolo

Un tira e molla pazzesco, destinato a proseguire anche nei prossimi giorni. Adesso, il nome…

11 ore ago

Derby Milan-Inter per due stelline del Verona: ecco chi sono

Le due società milanesi promettono di dare battaglia per due calciatori che fino a questo…

11 ore ago

Svolta Mancini: ritorna in Serie A, firma lunedì

Dopo le continue voci, mai decollate, sulla Juventus, per l'ex ct della Nazionale i prossimi…

11 ore ago

Er Faina senza dubbi: “Solo lui può salvare la Fiorentina” – VIDEO

La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli ed è alla ricerca del nuovo allenatore: Damiano "Er…

12 ore ago